Sky, upfront 2017: le novità del palinsesto

Sky, The Upfront 2017, la presentazione.

3-talent-sky.jpg

Dopo Rai, Mediaset, La 7 e Discovery, tocca a Sky. Martedì 12 settembre la piattaforma di Murdoch presenta i palinsesti della nuova stagione televisiva. Tantissime conferme, ma anche qualche novità. In primavera debutterà la serie originale Il Miracolo di Niccolò Ammaniti (nel cast Guido Caprino, Lorenza Indovina, Elena Lietti, Alba Rohrwacher), ma anche la nuova serie di Maccio Capatonda, Sui Generi (il protagonista si chiamerà Gianfelice Spagnagatti). Al via i nuovi progetti: Zero Zero Zero tratta dal libro di Roberto Saviano e Django, la prima serie western targata Sky. Arriva anche Deep State, la prima produzione originale europea del gruppo Fox.

Gomorra 3 andrà in onda su Sky Atlantic dal 17 novembre. E poi debutteranno anche anche Babylon Berlin, ambientata a Berlino negli anni ‘20 e le nuove storie de I Delitti del Barlume con le novità Stefano Fresi e Corrado Guzzanti nel cast.

E poi le serie. Oltre a Il Trono di Spade, arrivano: Westworld, Shannara, The Affair, Billions, Grey’s Anatomy, American Crime Story: The assassination of Gianni Versace con Penelope Cruz, The Walking Dead e Homeland.

Sul fronte intrattenimento, solo conferme: X Factor, Masterchef, Celebrity Masterchef, 4 Ristoranti, E poi c'è Cattelan (tornerà nel 2018, ma ci sarà una puntata speciale a Natale), Matrimonio a prima vista. Parla con lei e Il Contadino Cerca Moglie su FoxLife.

Torna Il Racconto del Reale, da settembre su SkyAtlantic, ovvero i temi del presente e le tendenze del futuro. Tra i titoli, L'ultimo sciamano, film con cui Raz Degan debutta come regista e produttore. E poi Inseguendo la felicità e La comitiva, prodotte da Michele Bongiorno, e Bambini Mai di Beatrice Borromeo.

Su Sky Arte nuove produzioni originali: Artquake - L'arte salvata (a 20 anni dal terremoto di Assisi), Il mistero dei capolavori perduti (alla scoperta di dischi indimenticabili), Retromania, il ritorno di Dago in the Sky e la terza stagione di Master of Photographt.

Il cast di Celebrity Masterchef 2: Barbara Alberti, Lorenzo Amoruso, Serena Autieri, Laura Barriales, Orietta Berti, Margherita Granbassi, Davide Devenuto, Umberto Guidoni, Andrea Lo Cicero, Valerio Fayna Spinella, Anna Tatangelo e Daniele Tombolini.

[POST IN AGGIORNAMENTO]

  • shares
  • Mail