Provaci ancora prof 7, Ludovica Gargari a Blogo: "Livietta torna dalla mamma. Il punto di forza della serie? È genuina" (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo alla giovane attrice che interpreta la figlia di Camilla e di Renzo.

Giovedì 14 settembre 2017 in prima serata su Rai1 debutta la settima stagione di Provaci ancora prof, la fortunata fiction con Veronica Pivetti (video intervista) protagonista. Blogo ha intervistato Ludovica Gargari, che torna a interpretare Livietta, la figlia della prof. e di Renzo Ferrero (Enzo De Caro).

In apertura di post il video integrale dell'intervista.

Provaci ancora prof 7 | Ludovica Gargari è Livietta

Giovane mamma della piccola Cami, Livietta deve fare i conti con la prima grande delusione della sua vita da adulta. Scoperto il tradimento del marito George, con il quale viveva a Londra, decide di fare i bagagli, prendere la figlia con sé e tornare a Torino a casa dalla madre, irrompendo nella vita di coppia di Camilla e Gaetano. Ben lontana dall’essere la ragazzina obbediente e tranquilla che era da piccola, Livietta è piuttosto una “ragazza-madre” molto inquieta e sempre in cerca di nuove esperienze, una sorta di mina vagante che vuole riprendersi in fretta quello a cui ha dovuto rinunciare. Comprese, le serate in discoteca, le uscite con le amiche e magari qualche flirt leggero.

ludovica-gargari-e-veronica-pivetti.png

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 82 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO