L'Eredità 2017 - 18: le nuove professoresse sono Vera Santagata, Chiara Esposito, Laura Dazzi, Eleonora Arosio (foto)

Vera Santagata, Chiara Esposito, Laura Dazzi, Eleonora Arosio sono le nuove professoresse de L'Eredità

nuove-professoresse-eredita-2017-18.jpg

E' il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola questa settimana, ad anticipare il nome ed il volto delle nuove professoresse che, a partire dal prossimo 20 settembre, affiancheranno Fabrizio Frizzi nell'inedita stagione de L'Eredità, il quiz del preserale di Rai1.

vera-santagata-eredita.jpg

Vera Santagata, 30 anni di Desio, è una modella, ballerina ed ex ginnasta della nazionale italiana; attualmente è coreografa della sezione di ginnastica ritmica della GAL Lissone. A 18 anni, è arrivata sesta a Miss Italia. Diplomata alla Royal Academy of Dance di Londra, è stata nel nel corpo di ballo di Colorado e di Scherzi a parte.

chiara-esposito-eredita.jpg

Chiara Esposito è nata a Catania il 9 aprile 1998 e lo scorso anno è arrivata sesta a Miss Italia. E' diplomata al liceo artistico, dipinge, disegna, ha fatto corsi di recitazione e dizione ed è ballerina di caraibico. Sogna di laurearsi in scenografia.

Laura Dazzi è nata a Carrara il 1⁰ marzo 1992. Ama i cani ed è impegnata come volontaria al canile di Sarzana. Le mancano tre esami per conseguire la laurea in psicologia clinica.

eleonora-arosio-eredita.jpg

Eleonora Arosio, infine, nata a Lecco il 15 maggio 1985 ma vive a Roma da 10 anni. Ha fatto un’accademia di ballo e di recitazione, dipinge, ha lavorato in alcune fiction ed è giornalista pubblicista. Ha fatto parte del cast di Mezzogiorno in famiglia.

  • shares
  • Mail