Home L'Eredità L’Eredità 2017 – 18: le nuove professoresse sono Vera Santagata, Chiara Esposito, Laura Dazzi, Eleonora Arosio (foto)

L’Eredità 2017 – 18: le nuove professoresse sono Vera Santagata, Chiara Esposito, Laura Dazzi, Eleonora Arosio (foto)

Vera Santagata, Chiara Esposito, Laura Dazzi, Eleonora Arosio sono le nuove professoresse de L’Eredità

pubblicato 12 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:29

E’ il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola questa settimana, ad anticipare il nome ed il volto delle nuove professoresse che, a partire dal prossimo 20 settembre, affiancheranno Fabrizio Frizzi nell’inedita stagione de L’Eredità, il quiz del preserale di Rai1.

vera-santagata-eredita.jpg

Vera Santagata, 30 anni di Desio, è una modella, ballerina ed ex ginnasta della nazionale italiana; attualmente è coreografa della sezione di ginnastica ritmica della GAL Lissone. A 18 anni, è arrivata sesta a Miss Italia. Diplomata alla Royal Academy of Dance di Londra, è stata nel nel corpo di ballo di Colorado e di Scherzi a parte.

chiara-esposito-eredita.jpg

Chiara Esposito è nata a Catania il 9 aprile 1998 e lo scorso anno è arrivata sesta a Miss Italia. E’ diplomata al liceo artistico, dipinge, disegna, ha fatto corsi di recitazione e dizione ed è ballerina di caraibico. Sogna di laurearsi in scenografia.

Laura Dazzi è nata a Carrara il 1⁰ marzo 1992. Ama i cani ed è impegnata come volontaria al canile di Sarzana. Le mancano tre esami per conseguire la laurea in psicologia clinica.

eleonora-arosio-eredita.jpg

Eleonora Arosio, infine, nata a Lecco il 15 maggio 1985 ma vive a Roma da 10 anni. Ha fatto un’accademia di ballo e di recitazione, dipinge, ha lavorato in alcune fiction ed è giornalista pubblicista. Ha fatto parte del cast di Mezzogiorno in famiglia.

L'Eredità