Serie TV, trailer: Grey's Anatomy 14 e il #TGIT, Curb Your Enthusiasm 9, Supergirl 3 e Alias Grace

Nuovi trailer dalle serie tv in partenza nelle prossime settimane

Nuovo promo del #TGIT (Thank God It's Thursday) la serata della ABC dedicata a Grey's Anatomy, Scandal e How To Get Away With Murder in partenza il prossimo 28 settembre, Scandal escluso che ripartirà la settimana successiva visto il doppio episodio di Grey's Anatomy (episodio che in Italia andrà in onda il 16 ottobre quando la serie ripartirà su FoxLife).

"Non puoi avere tutto Olivia" dice papà Pope "Guardami" gli risponde la figlia prima che partano le note della nuova canzone di Taylor Swift che accompagna il promo. Da quel punto ecco arrivare a raffica nuove immagini delle tre serie tv.

Vediamo un'allusione alla coppia Jackson-Maggie, il ritorno annunciato di Kim Raver nei panni di Teddy e la prima breve immagine di Abigail Spencer in quelli di Megan per quanto riguarda Grey's Anatomy. Spostandoci in casa How To Get Away With Murder (Le regole del delitto perfetto in italiano), vediamo l'arrivo nel cast di Jimmy Smits che avrà un ruolo importante nella vita di Annalise (Viola Davis) e nel mistero di stagione.

greys-anatomy-14.jpg

Supergirl 3 promo


Riparte il 9 ottobre su The CW la terza stagione di Supergirl (prossimamente su Italia 1) e appare sempre più chiaro come National City sia sotto la protezione e il controllo della supereroina che in questa stagione e come vediamo nel promo, si dovrà scontrare con Bloodsport.


Curb Your Enthusiasm - il ritorno: promo della nona stagione


Nulla è cambiato nel mondo di Larry David come recita il promo della nona stagione di Curb Your Enthusiasm in arrivo il 1° ottobre su HBO a sei anni di distanza dall'ultima stagione. Anche HBO cede così al fascino del revival che dopo X-Files e Prison Break, questa stagione vedrà i ritorni di Will & Grace e Roseanne - Pappa e Ciccia.

Nel trailer di Curb Your Enthusiasm vediamo anche l'arrivo di Bryan Cranston guest star della stagione nei panni di uno psicologo e di Carrie Brownstein, mentre torneranno Jeff Garlin, J.B. Smoove e Susie Essman.


Alias Grace il trailer


Mentre The Handmaid's Tale dopo aver conquistato pubblico e critica si prepara a scalare anche gli Emmy, un altro romanzo di Margaret Atwood è vicino al debutto. Il 3 novembre su Netflix arriverà Alias Grace, limited series in 6 parti presentata al Toronto Film Festival, che racconta la storia vera di Grace Marks condannata nel 1843 per l'omicidio del suo datore di lavoro Thomas Kinnear (Paul Gross) e della domestica Nancy Montgomery (Anna Paquin). Sarah Gadon è Marks giovane immigrata irlandese che lavora come domestica in Canada e sarà accusata insieme allo stalliere James McDermott (Kerr Logan).

  • shares
  • Mail