Home Grande Fratello Cristiano Ravizza è il primo vincitore di Grande Fratello City

Cristiano Ravizza è il primo vincitore di Grande Fratello City

Dopo due settimane di permanenza a Torino presso il Parco della Pellerina, è stato eletto il primo vincitore di Grande Fratello City, Cristiano Ravizza. Come premio avrà l’opportunità di partecipare alle selezioni finali del Grande Fratello 10, che come citano gli autori, “Sarà il più imprevedibile di sempre“.Cristiano (qui il suo MySpace e questo il

di share
8 Luglio 2009 15:17

Cristiano Ravizza
Dopo due settimane di permanenza a Torino presso il Parco della Pellerina, è stato eletto il primo vincitore di Grande Fratello City, Cristiano Ravizza. Come premio avrà l’opportunità di partecipare alle selezioni finali del Grande Fratello 10, che come citano gli autori, “Sarà il più imprevedibile di sempre“.

Cristiano (qui il suo MySpace e questo il suo contatto su Facebook) ha battuto gli altri sei contendenti in una sfida che l’ha visto trionfare all’interno di “GF Light“, la struttura che consente a tutti di poter entrare all’interno di una piccola casa e vivere l’esperienza dei concorrenti del fratello maggiore del reality. Il neo vincitore ha 33 anni, è di Torino e di professione deejay, come un suo noto predecessore, quel Tommy Vee che ebbe nel Grande Fratello 4 una storia con Carolina Marconi proseguita anche fuori della casa.

Contento per la vittoria: “Sono stato me stesso“, ha affermato il deejay che anche nell’aspetto ricorda molto l’amico di Ascanio Pacelli nell’edizione poi vinta da Serena Garitta, ironia della sorte conduttrice di Gf Light.

Cristiano Ravizza e Tommy Vee
Mentre venerdì e sabato a Milano presso l’Atahotel Executive di Via Don Luigi Sturzo continueranno gli Open Cast per la nuova edizione del GF, il “City”, resterà a Torino fino al 18 luglio per proclamare nuovi vincitori che come Cristiano avranno la possibilità di andare a Roma al cospetto degli autori di Grande Fratello per partecipare alla selezione finale dell’edizione che partirà il 19 ottobre su Canale 5. RTL 102.5 intanto, grazie a Carletto sempre presente all’interno della struttura itinerante, lancia la colonna sonora di Grande Fratello City dal titolo: “Sono così“. Il video è visibile sul sito ufficiale del deejay e su Youtube e consente la partecipazione al contest omonimo, il cui regolamento è reperibile sul sito www.grandefratello.com.

[Ringraziamo il lettore luglietto per la segnalazione relativa a Facebook]

Grande Fratello