Home Porta a porta Bruno Vespa a Blogo: “Non sono accomodante coi politici. Porta a porta in sintonia col pubblico” (VIDEO)

Bruno Vespa a Blogo: “Non sono accomodante coi politici. Porta a porta in sintonia col pubblico” (VIDEO)

Il rinnovo (con taglio del compenso) con la Rai, i dettagli del suo contratto e le (non) pressioni del potere. Guarda la video intervista

pubblicato 11 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:30

Porta a porta torna su Rai1 da martedì 12 settembre 2017 per la 22esima edizione, con tre puntate settimanali: martedì, mercoledì e giovedì (serata che lo scorso anno aveva perso e che invece adesso ritrova a dispetto del complicatissimo lunedì). Anche nella nuova stagione il programma di Bruno Vespa offrirà approfondimenti sui temi di attualità politica ed economica, sui fatti di cronaca e di costume, sugli eventi e i protagonisti del mondo della cultura e dello spettacolo.

A margine della conferenza stampa di presentazione tenutasi oggi nella sede Rai di Viale Mazzini in Roma, Blogo ha rivolto alcune domande all’anchorman, fresco di rinnovo con la tv pubblica (con compenso tagliato per il 30%). È stata l’occasione anche per chiedere al giornalista se effettivamente il suo talk sia più accomodante di altri nei confronti dei politici e cosa ne pensi del ritorno su Rai3 di un altro big dell’informazione televisiva come l’amico/nemico Michele Santoro.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Porta a porta