Home Notizie Heromakers può diventare una serie animata ma bisogna sostenere il progetto

Heromakers può diventare una serie animata ma bisogna sostenere il progetto

Heromakers è una serie in fieri, ma per essere prodotta ha bisogno del vostro sostegno altrimenti non potrà andare in porto.

pubblicato 22 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 22:14

Di famiglie disfunzionali animate, in tv, ce ne sono parecchie, dai Simpson, ai Griffin, alla famiglia protagonista di The Cleveland Show e di Bob’s Burgers.

Heromakers, altro esempio di famiglia caratterizata da comportamenti disadattivi, è una serie animata in fieri. I creatori del progetto, i newyorkesi Jay Nog e Dan Hirshon, hanno, però, bisogno di un finanziamento per mandarla avanti. In particolare hanno bisogno di pagare i doppiatori, gli ingegneri del suono, gli illustratori dei personaggi, il team di animazione Exit 73 Studios, e di realizzare il trailer. Per questo hanno lanciato una campagna su kickstarter che terminerà tra 25 giorni. Quindi di tempo per sostenere il progetto -anche un 1$ può fare molto- ce n’è: la cifra da raccogliere è ,500.

La famiglia Murray con sede nella città di Champion City inizia un business che offre ai propri clienti umani l’opportunità di sperimentare la vita da supereroe. Larry, il capofamiglia e i suoi congiunti vogliono avviare un’attività che promette di assegnare potere agli esseri umani. Con la voglia di Larry di salvare vite umane e dimostrare che gli uomini possono fare qualsiasi cosa siano in grado di fare i superuomini. Denise moglie e madre, diplomatica, e speaker motivazionale con cui accende entusiasmo in famiglia, Tim, liceale capace di progettare qualsiasi cosa e con un segreto da nascondere- i suoi superpoteri telecinetici per paura che Larry lo possa rinnegare-, e Bill, fratello fannullone di Denise, che non è impegnato in nulla a parte stare sul divano 24 ore su 24, e in cuor suo vede l’azienda come un’opportunità di diventare il supereroe che ha sempre voluto essere.

heromakers

Ad ostacolare le loro “buone” azioni c’è la Super Hero Intelligence Team –S.H.!.T.– composta da supereroi senza scrupoli interessati solo a se stessi e allo propria gloria personale: The Incredible Eagle Scout, Icebreath 3007, The Amazing Bandini, Ex-Professor, e il Sindaco Cagney che vuole sfruttare il team S.H.!.T. solo per avere in mano il potere.

Il plot è interessante. Vogliamo aiutare gli ideatori di questa serie animata comica e surreale, sicuramente con una tematica fuori dal comune? Su Facebook e Kikstarter trovate la presentazione del progetto.

[via Twitter HeromakersTv]