Tin Star, su Sky Atlantic HD una serie tv originale con Tim Roth e Christina Hendricks

Su Sky Atlantic HD (canale 110 di Sky) arriva Tin Star produzione originale del gruppo, un thriller-drama ambientato in una remota cittadina delle Montagne Rocciose canadesi

Tim Roth e Christina Hendricks sono i due protagonisti di una nuova serie tv originale di Sky Atlantic HD, Tin Star in onda da questa sera con un doppio episodio dalle 21.15 e già rinnovata per una seconda stagione. Tin Star è descritto come una sorta di western moderno, un thriller contemporaneo ambientato in un paesino tra le montagne rocciose canadese, un luogo isolato e tranquillo che viene stravolto dall'arrivo di una compagnia petrolifera. La serie è creata da Rowan Joffé e prodotta dalla Kudos Film and Television già dietro ai successi britannici di Broadchurch e Humans.

Jim Worth (Tim Roth) è il capo della polizia di Little Big Bear, in cerca di una nuova vita dopo il suo complicato passato da agente sotto copertura a Londra: la pace e la serenità di questa amena e remota cittadina sembrano essere l'ideale per lui e la sua famiglia. Accanto a lui la moglie interpretata da Genevieve O'Reilly. Dopo un anno di calma apparente, la vita di Jim e della piccola comunità viene stravolta dall'apertura di una raffineria di petrolio da parte di una società, la North Stream Oil, guidata dalla misteriosa e ambigua Miss Bradshaw (Christina Hendricks). Sess0, droga, prostituzione, criminalità si affacciano dalle parti di Little Big Bear diventato, grazie o per colpa della raffineria una zona molto più trafficata e complicata.

Jim Worth (TIM ROTH)

Non sarà solo la vita lavorativa di Jim ad essere travolta e stravolta da queste novità, colpito anche dall'omicidio di un membro della sua famiglia. La ricerca della verità consumerà il poliziotto dalla doppia vita, il suo desiderio di vendetta farà da collante ad una storia che parla anche di amore, potere, corruzione e dolore sotto diversi aspetti e punti di vista. Dal passato di Jim inizieranno ad emergere dettagli disturbanti che rischiano di rovinare la vita a lui e alle persone che gli sono incontro. Al tempo stesso dovrà proteggere i suoi cari dai demoni del suo passato che tornano a tormentarlo e portano alla luce tutte le difficoltà del suo lavoro.

 

La serie, creazione originale di Sky già partita nel Regno Unito (dove è andato in onda un solo episodio e la serie è stata resa disponibile interamente sull'on demand) e a breve in arrivo negli altri paesi del gruppo, in parallelo al debutto di questa sera 12 settembre al canale 110, Sky Atlantic HD, alle 21:15.

Tin Star, come vederlo in streaming


E' possibile vedere Tin Star in streaming su Sky Go per gli abbonati Sky sia su pc che attraverso l'app per smartphone e tablet. Inoltre la serie tv sarà disponibile anche su Sky On Demand. Tin Star è disponibile anche su NowTv.

 

  • shares
  • Mail