Toto Emmy Awards 2017 - Miglior Miniserie

Partecipa al sondaggio e vota quale serie tv dovrebbe vincere l'Emmy Award nella categoria Miglior Miniserie

I Toto Emmy Awards 2017 affrontano le categorie più importanti, quelle legate alle migliori serie tv della stagione. In attesa della cerimonia di premiazione di domenica prossima, oggi affrontiamo la categoria Miglior Miniserie, vinta l'anno scorso da American Crime Story.

In nomination c'è solo una serie tv che ha già gareggiato in passato, ovvero Fargo, vincitrice del premio due anni fa. Le altre sono tutte novità: la rivelazione Big Little Lies, Feud, che si candida ad essere presente spesso in questa categoria, la novità Genius e The Night Of.

Una categoria dove la sfida è serratissima: tutte le serie tv hanno buone probabilità di vittoria. Tra quelle più discusse ed apprezzate dalla critica, Big Little Lies e Feud sembrano essere le più papabili alla vittoria, anche se The Night Of, forte dei premi già vinti, potrebbe rubare loro la scena. Fargo, con un cast all'altezza della stagione, potrebbe essere la sorpresa, mentre per Genius le probabilità sembrano inferiori.

Ad ogni modo, si tratta di serie tv che hanno ottenuto tutte il plauso della critica e del pubblico, rendendo la corsa per l'Emmy Award molto competitiva. A voi, la possibilità di votare nel nostro sondaggio chi dovrebbe vincere la categoria.

Big Little Lies

Le altre categorie da votare


Miglior attore protagonista di una serie tv drama
Miglior attrice protagonista di una serie tv drama
Miglior attore protagonista di una serie tv comedy
Miglior attrice protagonista di una serie tv comedy
Miglior attore protagonista di una miniserie o film-tv
Miglior attrice protagonista di una miniserie o film-tv

  • shares
  • Mail