Home CentoVetrine Centovetrine anticipazioni puntate 21-25 gennaio 2013

Centovetrine anticipazioni puntate 21-25 gennaio 2013

Cosa vedremo a Centovetrine dal 21 al 25 gennaio 2013: Maddalena rapisce Diana e la minaccia con una pistola scarica, Ettore interviene e ferisce a morte la Sterling

pubblicato 21 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 22:15

Dopo la puntata speciale di ieri sera, ecco arrivare una nuova settimana in compagnia dei colpi di scena e degli intrighi di Centovetrine. Vediamo insieme, quindi, cosa aspettarci, partendo da oggi, lunedì 21 gennaio. La settimana inizia con Ettore (Roberto Alpi) e Maddalena (Annamaria Malipiero) reduci da una notte di intensa passione, al termine della quale, però, la donna sembra sparita nel nulla. No, non è fuggita, ma ha raggiunto Diana (Daniela Fazzolari) e le sue intenzioni non sembrano affatto buone.

Zanasi (Renato Raimo) è invece sempre pù cattivo e pronto a nuocere a Serena (Sara Zanier), alla quale ordina di far sparire dal commissariato e quindi dal duro lavoro di Cecilia (Linda Collini), i documenti che li incastrano. Cosa farà la bionda avvocatessa, appena ripresasi da un periodo infernale?

In campo amoroso, Thomas (Brando Giorgi) chiede a Cecilia una nuova possibilità, mentre Carmen e Francesco cercano di vivere il loro amore più serenamente, nonostante le difficoltà che l’ex moglie di lui intende disseminare sul loro terreno.

Diana sembra scomparsa nel nulla e tutti sono molto in ansia. Solo Ettore, però, dopo una telefonata di Maddalena, sa che la figlia si trova nelle mani della donna ed è probabilmente in pericolo. Serena, che continua ad essere ricattata da Zanasi, si introduce in commissariato, ma non riesce a fare quanto chiestole dall’uomo, preferendo confessare tutto alla sorella. Margot (Gaia Messenklinger) non intende mollare la presa con Sebastian (Michele D’Anca), e potrebbe davvero farcela, visto che dopo la festa per la vittoria della squadra di basket i due sono così vicini che tra loro scatta un bacio.

Ettore raggiunge sua figlia e Maddalena come concordato con quest’ultima, scoprendo che la donna punta una pistola alla tempia di Diana. La situazione potrebbe avere un epilogo tragico. Stessa cosa per Serena, che dopo aver confessato alla sorella le sue malefatte viene perdonata da Cecilia che promette anche di aiutarla, ma poco dopo viene vista da Viola (Barbara Clara) mentre litiga con Zanasi e potrebbe essere costretta a vuotare il sacco con tutti. Sebastian invece si stacca dal bacio con Margot e cerca di mettere tra loro una sufficiente distanza, anche se ormai potrebbe essere tardi. Dire tutta la verità a Laura (Elisabetta Coraini)? Magari un’altra volta!

Costretto a scegliere tra la vita della figlia e quella della donna che ama, Ettore sceglie la prima e spara, colpendo Maddalena che va così in coma. Subito dopo, però, scopre che la pistola che la donna puntava contro sua figlia era scarica. Yuri (Andrea Bullano), ancora ignaro di quanto occorso a Maddalena, si rende conto che Carol sta cercando di ingannarla, ma non può far nulla perché Thomas interviene in soccorso della Grimani. Serena e Cecilia decidono di far credere a Zanasi di aver sostituito i documenti, mentre Viola costringe Brando (Aron Marzetti) a rivelarle cosa lega la Bassani a uno come Mauro.

Maddalena morente confessa a Ettore di averlo ingannato con la pistola scarica perché voleva essere uccisa. Non poteva infatti vivere sapendo di amare l’uomo responsabile della morte del marito. Dopo il bacio, Sebastian evita Margot. Lei non intende però mollare la presa, e così lo affronta.

CentoVetrine