Home Cuochi e Fiamme, su La7 la nona stagione: in giuria Rossi, Csaba e Baruk

Cuochi e Fiamme, su La7 la nona stagione: in giuria Rossi, Csaba e Baruk

Cuochi e Fiamme riparte nel pomeriggio di La7 con Simone Rugiati.

pubblicato 11 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:32

La7 non rinuncia al suo cooking show quotidiano e si affida a Cuochi e Fiamme, che torna nel daytime con le nuove puntate della sua nona edizione a partire da oggi, lunedì 11 settembre, alle 16.30. Alla conduzione c’è sempre Simone Rugiati che conferma la sua ultima giuria, composta dal veterano Riccardo Rossi, da Csaba dalla Zorza, vecchia e raffinata conoscenza della programmazione Real Time,  e da Gherardo Gaetani Dell’Aquila D’Aragona, meglio noto come Barù e come nipote di Costantino Della Gherardesca, col quale partecipò a Pechino Express. A loro il compito di valutare le preparazioni dei concorrenti.

Non cambiano le regole del gioco: in ogni puntata due aspiranti chef si mettono in gioco sfidandosi in quattro diverse prove legate alla manualità, abilità, creatività e presentazione dei piatti. Se i tre giudici assaggiano e valutano, Rugiati si aggira tra le postazioni criticando, consigliando e dando suggerimenti anche a casa, magari proponendo le proprie soluzioni e correggendo gli errori dei concorrenti.

Arrivata, come detto, alla nona stagione, Cuochi e Fiamme è prodotto da Magnolia per La7 e va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.30 su La7 e alle 20.20 su La7d. Chi è curioso di rivedere le ricette può consultare il sito ufficiale del programma. L’hashtag è #CuochieFiamme.

 

La7