Home La Prova del Cuoco Debutto bagnato domani per la Prova del cuoco: Piove negli studi Dear a Roma (Video)

Debutto bagnato domani per la Prova del cuoco: Piove negli studi Dear a Roma (Video)

In forse il debutto domani per la Prova del cuoco su Rai1

di Hit
pubblicato 10 Settembre 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:45

AGGIORNAMENTO:

L’attuale direttore di Rete 1 scrive dal suo profilo personale di un noto social network che il programma, nonostante le copiose infiltrazioni provenienti dal tetto degli studi Dear in Roma appena ristrutturati, andrà regolarmente in onda, magari con la conduttrice armata di regolare ombrello. Appuntamento dunque domani mattina su Rai1 con la prima puntata della nuova edizione della Prova del cuoco.

In forse il debutto della Prova del cuoco su Rai1: Piove negli studi Dear a Roma (Video)

Ha davvero dell’incredibile quello che sta accadendo in queste ore presso gli stabilimenti della Dear a Roma, teatro della nuova edizione della Prova del cuoco, che sarebbe dovuta partire domani mezzogiorno su Rai1. Come scritto dal gruppo “Indignerai” sta piovendo all’interno dello studio 3 della Dear.

Diciamo incredibile perchè gli studi Dear sono stati recentemente ristrutturati. Proprio per la ristrutturazione di questi studi, la Prova del cuoco aveva traslocato a Cinecittà nei due anni in cui si procedeva ai lavori. Evidentemente due anni non sono bastati, stando alle immagini che potete vedere nel video di apertura di questo post.

Per questa nuova edizione la Prova del cuoco sarebbe dovuta “tornare a casa”, cioè alla Dear, peccato che ciò -per il momento- non accadrà ed il programma, stando a quanto TvBlog apprende, potrebbe non andare in onda domani e forse neppure martedì.

Rimandato quindi il primo duello con Forum, che invece domani andrà regolarmente in onda alle 11 su Canale 5. Nel video in apertura del post potete vedere com’è attualmente la situazione allo studio 3 della Dear a Roma.

La Prova del Cuoco