I consigli di TvBlog
Home Quelle brave ragazze “sono diventate un brand?”. La Maya dixit all’ultima puntata (video)

Quelle brave ragazze “sono diventate un brand?”. La Maya dixit all’ultima puntata (video)

L’ex regina dello Zecchino d’oro annuncia “l’attesissimo ritorno delle Storie italiane di Eleonora Daniele”. Dopo aver accolto in studio l’Isoardi

pubblicato 9 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:36

E’ giunta al termine la risposta Rai a The Real. Quelle brave ragazze di Arianna Ciampoli, Veronica Maya, Valeria Graci e La Mario – insieme al talento discreto di Savino Zaba – si sono congedate dal pubblico di Rai1 con una scommessa vinta: dividere un’ora di programma tra donne senza mai scazzare.

Più arduo ritenere che sia stata vinta la scommessa più grande, quella di far breccia nel cuore del pubblico. Il programma con più quotazioni rosa della tv non ha convinto al punto da essere riconfermato nella prossima stagione. Le stesse conduttrici, pur dimostrando di saper giocare di squadra, hanno finito per frenarsi e schiacciare le proprie potenzialità in solitaria (per non parlare del basso budget che le ha costrette a virare su interviste e contenuti poco originali).

Eppure la Maya, forse la più timida e rispettosa nel non prevaricare sulle colleghe, ha sentenziato sui titoli di coda:

“Grazie. In tre mesi, oltre ad essere diventate un brand, siamo diventate sinceramente amiche. Questo successo lo dobbiamo soprattutto a quelli che ci hanno scelto e hanno pensato che noi quattro potevamo stare bene insieme”.

Altrettanto generoso il suo passaggio di testimone con la regina del mattino di Rai1:

“Voglio ricordare che da lunedì prossimo alle 10.00 torna Eleonora Daniele con il suo appuntamento attesissimo Storie italiane”.

Per la par condicio Elisa Isoardi è stata ospite in studio per lanciare il suo Buono a sapersi.