Serie Tv 2013, novità: Paget Brewster in Modern Family, Summer Glau in Hawaii Five-0?

Californication: Amanda Holden ha rivelato di essere una fan della serie interpretata da David Duchovny e di sperare di poterne far parte: "Mi piacerebbe recitare in quella serie, sempre che mi venga data una possibilità.". In alternativa la giudice di Britain's Got Talent sarebbe disponibile a recitare in qualche fiction stile Desperate Housewives o nella britannica Coronation Street.

Happy Endings: Andy Richter è entrato a far parte del cast della terza stagione della serie. L'attore interpreterà il ruolo di Casey Wilson, il padre di Penny. Il suo personaggio, che potrebbe tornare anche in futuro qualora la serie fosse rinnovata, apparirà per la prima volta in un episodio che sarà trasmesso in America in primavera, per soccorrere la figlia in crisi a causa di gravi problemi con Pete (Nick Zano). Secondo un insider Roy (Richter) e Dana (Megan Mullally) hanno avuto la figlia quando erano veramente molto molto giovani. Non è un caso, dunque, che tra Richter e la Wilson ci siano solo quattordici anni di differenza.

Hawaii Five-0: Summer Glau dovrebbe prendere parte ad un episodio (il sedicesimo?) della terza stagione della serie CBS. La notizia non è ufficiale, ma dovrebbe essere certa dato che Daniel Dae Kim su Twitter ha scritto: "A great day on #H50 with the beautiful and talented Summer Glau, aka G-LAU" facendosi immortalare con lei un paio di volte.

Modern Family: Paget Brewster reciterà nella quarta stagione della comedy ABC. L'attrice vestirà i panni di Trish, la nuova fidanzata dell'ex compagno di Gloria, nonché padre biologico di Manny, Javier (Benjamin Bratt). Il suo personaggio è descritto come una persona di classe sofisticata e ben istruita, ma incapace di gestire i problemi quotidiani. Trish e Gloria ovviamente cozzeranno ...

Foto | © Getty Images

  • shares
  • +1
  • Mail