Home Notizie Una vita, puntate dall’11 al 16 settembre 2017: anticipazioni

Una vita, puntate dall’11 al 16 settembre 2017: anticipazioni

Una vita | Puntata 11 settembre 2017 | Anticipazioni settimanali

pubblicato 11 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:39

Una Vita | Anticipazioni

Ramon da Felipe rivede Trini, si comporta con freddezza, ma capisce di sentire la sua mancanza, e che la rivorrebbe accanto. Teresa litiga nuovamente con Mauro per difendere Cayetana. Quest’ultima si risveglia in ospedale frastornata, ma poi ritorna la donna cattiva e acida di sempre. Fabiana e Teresa non le rivelano la gravità delle sue condizioni in seguito all’incendio, ma alla fine sono costrette a portarle uno specchio.

Cayetana, sfigurata, cade in depressione. Martin continua la sua carriera da attore in compagnia di Enriqueta, di cui Casilda è molto gelosa. Dietro suggerimento di Teresa, il duca di Somoza va a parlare con Cayetana, ma trovandola addormentata preferisce allontanarsi. Quando la donna viene dimessa, riceve le visite dagli abitanti del quartiere, ma non vuole vedere nessuno, e cammina con il volto coperto da un velo nero. Teresa si sente responsabile, allora va da Mauro in commissariato e minaccia di denunciarlo perché sa che ha fatto mettere una falsa prova in casa dell’amica.

Teresa ha un attacco di panico mentre ripensa ai bei momenti insieme a Mauro, mentre Cayetana è depressa e non riesce a riprendersi. Mauro crede che nulla la farà cambiare ed è sempre convinto di volerla mandare in carcere. Grazie a Trini, Clemente viene arrestato. Enriqueta e Martin provano una scena piccante e l’attrice tenta di baciarlo.

Cayetana sa che il duca ormai le ha voltato le spalle. A consolarla c’è solo Teresa, anche se sembra sull’orlo di una crisi di nervi. Cayetana perciò vuole cercare un medico che possa aiutarla.