Home Detto Fatto Detto Fatto, la Balivo presenta ancora… la nuova conduttrice (VIDEO)

Detto Fatto, la Balivo presenta ancora… la nuova conduttrice (VIDEO)

Serena Rossi sta per ereditare il factual di Rai2. E la padrona di casa mette i puntini sulle i

pubblicato 8 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:39

Fair play o un modo per marcare il territorio? Magari entrambe le cose. Caterina Balivo, dopo mesi di silenzi, ha annunciato colei che prenderà il suo posto a Detto Fatto per le prime settimane di messa in onda.

La conduttrice, in aspettativa per la recentissima gravidanza, ha girato un video dal suo giardino prontamente postato sulla Pagina ufficiale del programma:

“Ciao a tutti. Avete preso impegni per l’11 settembre dalle 14.00 alle 16.30? Perfetto, perché torna Detto Fatto. Siamo tutti carichi, anch’io lo guarderò da casa. Ci vediamo a ottobre però la squadra è al completo. Giovanni Ciacci è carichissimo, Giampaolo Gambi e i tutor pure. Abbiamo preparato delle puntate bellisime affidate a Serena, alla quale faccio un in bocca al lupo. Mi raccomando, io vi guardo fa casa”.

Quando si dice mettere i puntini sulle i sui ruoli e sulla supplenza a tempo determinato. D’altronde la Balivo, prima di mettere al mondo il suo secondo figlio, ha cresciuto Detto Fatto come la sua creatura. E, quando mettono al tuo posto una conduttrice “simile” per età, carica napoletana e tratti somatici, devi difenderti.

Non a caso a luglio c’era Caterina alla Presentazione dei Palinsesti Rai e allora non ha fatto alcun cenno alla sua erede. La stessa Serena Rossi non sta rilasciando troppe interviste promozionali sul programma.

I riflettori su di lei sono puntati per i suoi impegni di attrice, che l’ha vista ospite al Cinema di Venezia, e di conduttrice sperimentale: la ritroveremo al timone del nuovo docureality di Real Time, Da qui a un anno, all’insegna di trasformazioni di persone comuni che vogliono cambiare vita: i loro cambiamenti vengono ricostruiti nell’arco di un anno.

Detto Fatto