Home Gerry Scotti The Wall, al via i casting del nuovo game show di Gerry Scotti

The Wall, al via i casting del nuovo game show di Gerry Scotti

Arriva nel tardo autunno il nuovo game show Mediaset che ammiccherà a Ok, il prezzo è giusto

pubblicato 8 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:40

Su TvBlog vi parlavamo di The Wall all’inizio del 2016, quando la prima edizione debuttava su NBC e si avviava a diventare un grande successo. Si tratta di un game show che riporterà in tv le atmosfere di Ok, il prezzo è giusto: una palla viene giù da un muro costellato di spine (come il celebre Plinko) fino ad entrare in uno degli slot che ha contrassegnato un valore in denaro.

Se il membro del team risponde correttamente alla domanda relativa allo slot conquistato, la palla diventa verde e il team guadagna il denaro corrispondente a quello slot. In caso di risposta errata la sfera diventa rossa e la squadra perde tanto denaro quanto è il valore dello slot.

Alla Presentazione dei Palinsesti Mediaset è stato annunciato che The Wall sbarcherà in prima serata nel tardo autunno di Canale5. La novità per le reti Mediaset? Il fatto che si gareggi in coppia come va sempre più di moda in tv, da Affari tuoi a Guess my age passando per la coralità di Reazione a catena e Boom!.

Chi vuole partecipare a The Wall come coppia affiatata (coniugi, madre / padre e figli, fratelli, nonni, nipoti) può chiamare il numero 0239297681 o scrivere all’indirizzo mail thewall@endemolshine.it.

Sarà, infatti, Endemol a produrre il programma.

Gerry Scotti