Home Madonna, Rebel Heart Tour: il concerto consacrazione della Queen of pop

Madonna, Rebel Heart Tour: il concerto consacrazione della Queen of pop

Madonna, Rebel Heart Tour: il concerto a Sydney della cantante, in onda in prima serata su Canale 5. La recensione su TvBlog.it

pubblicato 9 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:40

E’ andato in onda questa sera, su Canale 5, alle 21.30 circa, il concerto di Madonna a Sydney in occasione della tappa australiana del suo Rebel Heart Tour. E, i fan di Miss Ciccone, hanno sicuramente apprezzato la decisione del canale Mediaset di trasmettere il live del 2016 con alcune hit della sua carriera in scaletta (da Music a Like a Virgin fino a Material Girl). Ma, quello che sicuramente tutti hanno potuto constatare è la potenza e la cura di tutto il concerto. Madonna, che possa piacere o meno, è un animale da palcoscenico e non ha paura di cantare, dal vivo, i suoi brani. Non solo: salta, balla, esegue coreografie che provocherebbe fiatoni a chiunque non allenato. Lei ha cura di tutto quello che la circonda a la riguarda. Il suo corpo è attentamente ben abituato a tutto quello che abbiamo potuto vedere sul palco e ogni sequenza- dalla provocazione evidente dell’inizio del live con atmosfere religiose fino al momento “bianco e nero”, quasi intimista del finale- non è mai lasciata al caso. Un leone pronto a ruggire e a nutristi della passione e dell’affetto dei suoi fan, fedeli da decenni a colei che merita -diciamo- il nomignolo di Queen.

Madonna sbarca in prima serata, questa sera, 8 settembre 2017, con il suo Rebel Heart Tour grazie al concerto registrato a Sydney nel marzo 2016.

Sarà trasmesso, infatti, l’inedito concerto di Madonna a Sydney, ultima tappa del suo “Rebel Heart Tour”:

Nessuna è come lei, capace di stupire, sorprendere, far parlare nel bene e nel male e di dar vita a concerti che rimangono nella storia della musica. E’ la regina incontrastata del pop: Madonna.

Alle ore 21.10, va in onda “Madonna: Rebel Heart Tour”, versione integrale del concerto conclusivo del “Rebel Heart Tour” registrata a Sydney nel marzo 2016.

madonna-rebel-heart-tour-concerto-diretta.jpg

Ancora una volta, a 57 anni e alla sua decima tournée, Madonna riesce a stupire, trascinare i fan presenti, dominare il palco con la sua musica, i suoi balli; camaleontica più che mai con i suoi costumi sfavillanti firmati anche da Gucci, Prada, Miu Miu, Swarowsky e Moschino.

In tutto, Madonna durante i suoi concerti per il “Rebel Heart Tour”, tra canzoni nuove e pezzi storici come Material Girl, Who’s that girl e La Isla bonita, è stata accompagnata da 28 musicisti, ha indossato 8 vestiti diversi, con 10 cambi di costume, 20 ballerini, 6 cantanti di fondo e 4 per la band.

Una ventina i brani in scaletta per un concerto che potete seguire anche con il nostro consueto liveblogging su Soundsblog, a partire dalle 21 circa.

Canale 5