Home Serie Tv Toto Emmy Awards 2017 – Miglior attrice protagonista di una miniserie o film-tv

Toto Emmy Awards 2017 – Miglior attrice protagonista di una miniserie o film-tv

Vota chi dovrebbe vincere l’Emmy Award 2017 come Miglior attrice protagonista di una miniserie o film-tv

pubblicato 6 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:44

E’ la categoria Miglior attrice protagonista di una miniserie o film-tv quella di cui ci occupiamo oggi per i Toto Emmy Awards 2017, tramite cui potete votare le migliori serie tv ed attori ed attrici che dovrebbe vincere gli Emmy awards 2017.

Questa categoria l’anno scorso è stata vinta da Sarah Paulson per American Crime Story. Così come la categoria riservata agli attori, anche in questo caso le nomination variano di anno in anno, con qualche eccezione, come Felicity Huffman, candidata ancora per American Crime, ma con un personaggio differente. Per Fargo, invece, presente anche l’anno scorso, è essere candidata è Carrie Coon.

Le altre due serie tv che si dividono le nomination sono Big Little Lies e Feud: nel primo caso, si contendono il premio Nicole Kidman e Reese Witherspoon, nel secondo Jessica Lange (che ha già vinto in questa categoria per American Horror Story) e Susan Sarandon. Considerato l’ampio consenso che ha ottenuto Big Little Lies tra le critica, le quotazioni per la vittoria della Kidman e della Witherspoon sono alte.

Anche la presenza della Lange e della Sarandon, però, è sintomatica di quanto Feud sia piaciuto alla critica, motivo per cui le due protagoniste hanno entrambe buone probabilità di vittoria: una categoria, in altre parole, in cui la sfida sarà molto dura. A voi, il compito di scegliere chi vorreste far vincere.

Le altre categorie da votare

Miglior attore protagonista di una serie Drama
Miglior attrice protagonista di una serie Drama
Miglior attore protagonista di una serie Comedy
Miglior attrice protagonista di una serie Comedy
Miglior attore protagonista di una miniserie o film-tv