Home Notizie Stasera in tv, 11 settembre 2017: Il Paradiso delle signore, Grande Fratello Vip

Stasera in tv, 11 settembre 2017: Il Paradiso delle signore, Grande Fratello Vip

Partono oggi tutti i programmi in striscia del daytime: l’autunno è arrivato.

pubblicato 11 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:47

Logo Rai1  Su Rai1 le prime due puntate della seconda stagione de Il Paradiso delle signore.  Alle 23.40 Petrolio – Speciale 11 settembre. Partono oggi UnoMattina, Storie Italiane, Buono a sapersi, La Prova del Cuoco, La Vita in Diretta, Zero e Lode.  Ma veniamo al prime time.

Un nuovo inizio (S02E01) Fine Agosto 1956. lI Paradiso è pronto a riaprire, nonostante i numerosi articoli di giornale che infangano la reputazione di Mori. Teresa accetta a proposta di matrimonio di Pietro che la promuove Teresa a pubblicitaria.
Miss Paradiso (S02E02) EIsa, Roberto e Teresa organizzano per l’apertura del Paradiso un concorso di bellezza tra le Veneri. L’idea viene da Vittorio, ancora innamorato di Teresa. Mori si presenta al funerale di Mandelli per riappacificarsi con Andreina, ma lei vuole solo vendicarsi: dirigerà lei stessa la società.

Logo Rai2  Su Rai2 due puntate in prima tv di Criminal Minds e due in replica.

Il Re Cremisi (S12E01) Un uomo viene ritrovato in Arizona con dei profondi tagli sull’addome e il BAU pensa che si tratti di uno dei 13 serial killer scappati dalla prigione tre mesi prima.
Sensi di colpa (S12E02) Dopo essere tornata a casa da un indagine a Los Angeles, JJ ha un crollo emotivo e racconta a Will gli eventi che hanno visto il team indagare su un unsub che rapisce e uccide bambini.

Logo Rai3  Su Rai3 torna PresaDiretta con lo speciale Isis obiettivo Italia. Alle 23.25 Tg3 LineaNotte Estate e alle 23.50 Lievito Madre. Partono oggi le nuove edizioni di Agorà, Mi manda Rai Tre, Tutta Salute, Chi l’ha visto? 11.30, Quante Storie, Geo, Senso Comune. Ma veniamo al prime time.

Nella nuova stagione di Presa Diretta verranno approfonditi temi di grande attualità ma anche di grande complessità. Alla conduzione Riccardo Iacona. Presa Diretta proverà a rispondere alla complessità di quello che ci sta succedendo con un surplus di approfondimento, con inchieste ancora più incisive e autorevoli.

Logo Canale5 Su Canale 5 la prima puntata di Grande Fratello Vip. Oggi partono MattinoCinque e Caduta Libera. Ma veniamo al prime time.

Riparte con la seconda edizione il reality più famoso d’Italia. Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno scelto il gruppo di concorrenti pensando ad una stagione scoppiettante: gli inquilini saranno 16 e verranno rinchiusi nella Casa più spiata d’Italia per 85 giorni.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Safe House – Nessuno è al sicuro (USA, 2012) di Daniel Espinosa con Ryan Reynolds, Denzel Washington. Alle 23.40 Tiki Taka, il calcio è il nostro gioco. Ma veniamo al prime time.

Latitante da dieci anni, Tobin Frost, ex agente della CIA in possesso di un microchip con documenti compromettenti, viene catturato e portato nella Safe House gestita da Matt Weston, ufficiale leale all’organizzazione, deciso a migliorare la propria posizione lavorativa. Poco dopo l’inizio dell’interrogatorio, un gruppo di mercenari fa irruzione nella zona protetta cercando di uccidere la pericolosa spia, che riesce, però, a fuggire insieme al suo custode. Ora, il compito di Matt è quello di portare in salvo il detenuto tra le fughe di quest’ultimo e un gioco sporco in cui il volto dei buoni e dei cattivi paiono confondersi sempre di più.

Logo Rete4  Su Rete 4 prima puntata della nuova stagione di Quinta Colonna. Alle 00.30 Terra!. Ma veniamo al prime time.

Paolo Del Debbio approfondisce i temi centrali della giornata in compagnia di politici e opinionisti e con il contributo della gente comune in collegamento dalle piazze.

La7 logo  Su La7 in prima serata Speciale TgLa7. Alle 23.30 Atlantide – 11 settembre, il giorno che ha cambiato la storia, di cui vediamo la sinossi. Ripartono L’Aria che Tira,  TagadàSkroll di Makkox, Otto e mezzo. Ma vediamo il prime time.

Quattro attacchi suicidi da parte di terroristi di al-Qaida contro obiettivi civili e militari nel territorio degli Stati Uniti d’America che vanno alla storia come “gli attentati dell’11 settembre”. Non serve mettere la data. Questo documentario ci rivela cosa accadde: la mattina dell’11 settembre 2001.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Sotto il cielo delle Hawaii (USA, 2015) di Cameron Crowe con Emma Stone, Bradley Cooper, Bill Murray, Alec Baldwin.

La storia è quella di un militare di professione che combina un pasticcio e viene mandato alle Hawaii per supervisionare il lancio di un satellite. Sul posto dovrà vedersela con la sua ex ragazza, una nuova fiamma e molto altro.

Cielo logo  Su Cielo per il ciclo Parenti Serpenti il film A spasso con Daisy (USA, 1989) di Bruce Beresford con Jessica Tandy, Morgan Freeman.

La storia di un’amicizia che nasce nonostante i pregiudizi sociali tra un’arzilla signora ebrea e il suo autista di colore.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Last Days on Mars (USA, 2013) di Ruairi Robinson con Liev Schreiber, Romola Garai, Elias Koteas, Olivia Williams.

Dopo sei mesi trascorsi su Marte per cercare forme di vita aliene, un team di scienziati terrestri sta per tornare a casa, senza risultati positivi. Ma un incidente porta gli scienziati alla scoperta di batteri alieni che, pian piano, infettano gli umani trasformandoli in bestie sanguinarie.

RAI 5  Su Rai 5 alle 21.15 Dario Fo e Franca Rame – La nostra storia. Alle 22.10 I grandi della letteratura italiana su Leopardi. Alle 23.05 il doc Foo Fighters – Sonic Highways. Ma veniamo al prime time.

Il teatro di Dario Fo e Franca Rame raccontato attraverso il patrimonio di archivistico della coppia, composto da video, fotografie e documenti storici.

Iris Logo Su Iris il film Arma letale (USA, 1987) di Richard Donner con Mel Gibson, Danny Glover.

Al detective Murtaugh, prossimo alla pensione, viene assegnato un nuovo compagno, l’agente Riggs, un poliziotto dal passato problematico e dai metodi poco ortodossi.

La5 Logo Su La 5 il film La musica nel cuore – August Rush (USA, 2007) di Kirsten Sheridan con Freddie Highmore, Keri Russell, Jonathan Rhys Meyers, Robin Williams.

Il piccolo August, un orfano di dieci anni, ha un talento molto spiccato per la musica. Con l’aiuto del suo unico amico, un mago dal cuore d’oro, il bambino inizierà un viaggio fantastico alla ricerca dei suoi genitori.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate di Big Bang Theory.

L’interruzione della locomozione  (S008E01) Dopo essere stato derubato di tutto, Sheldon chiama Leonard dall’Arizona per farsi aiutare. L’amico va a prenderlo accompagnato da Amy, furiosa per non essere stata informata prima. Nel frattempo, Bernadette procura a Penny un lavoro come rappresentante nella sua azienda farmaceutica.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Ciao Darwin 3. 

La terza edizione dell’irresistibile show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alla ricerca – tra svariate ed esilaranti prove – dell’uomo e della donna del nuovo millennio.

nove-logo.jpg  Su Nove due puntate di Cucine da incubo.

Il supereroe Antonino Cannavacciuolo deve salvare il Boja Fauss e per farlo ha riportato la pace tra Roberto e Stefania, una coppia che aveva perso l’amore per la cucina.

Real Time  Su Real Time una puntata in prima tv di Vite al limite e poi…. Alle 23.05 in prima tv Disastri di bellezza. Ma veniamo al prime time.

Da vite al limite nasce lo spin off che racconta le storie dei protagonisti delle passate edizioni, dopo aver intrapreso un percorso di vita nuova e aver subito delle operazioni ed interventi chirurgici.