Home Social House, i The Show a Blogo: “Non vediamo l’ora di entrare, ci divertiremo un sacco” [video]

Social House, i The Show a Blogo: “Non vediamo l’ora di entrare, ci divertiremo un sacco” [video]

I The Show protagonisti di Social House: la video intervista su Blogo.it

pubblicato 5 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:47

Abbiamo incontrato i The Show poco prima del loro ingresso nella casa di Social House, quella nella quale dovranno vivere per alcune settimane, con lo scopo di ristrutturarla, chiedendo l’aiuto dei followers via Internet e social network. A loro disposizione, solo un pc e due smartphone. Impossibile fare telefonate e ricevere aiuto in denaro. Ecco, in apertura post la video intervista con Alessandro e Alessio, i due youtuber esplosi anche grazie alla loro partecipazione -e vittoria- a Pechino Express. Si parte ovviamente dalle sensazioni a pochi minuti prima dell’ingresso nella loro nuova sistemazione e dell’ultima notte “da liberi” prima dell’inizio di questa nuova avventura. Se Alessandro era tranquillo e ha accarezzato il divano, Alessio rivela che:

“Ero molto carico, non vedo l’ora di entrare perché secondo me ci divertiremo un sacco, ci piace un sacco fare queste cose qua… farci del male! Siamo autolesionisti”

Immancabile l’appello ai fan e ai followers come primi beni di necessità: un letto o un lenzuolo. O perché no, un sacco a pelo, un tappetino per gli esercizi. E non solo…

Qui sopra il video.

Rai 4