Home Notizie Stasera in tv, 6 settembre 2017: Pavarotti – Un’emozione senza fine, Il segreto di Marta

Stasera in tv, 6 settembre 2017: Pavarotti – Un’emozione senza fine, Il segreto di Marta

Rai 1 ricorda Luciano Pavarotti a 10 anni dalla sua morte.

pubblicato 6 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:49

Logo Rai1  Su Rai1 dalle 20.35 serata evento Pavarotti – Un’emozione senza fine. Alle 00.10 il doc Nel nome del popolo italiano – Marco Biagi di Gianfranco Giagni. Ma veniamo al prime time.

Dall’Arena di Verona, Carlo Conti presenta una serata evento per ricordare il grande Maestro in compagnia di straordinari artisti italiani e internazionali.

Logo Rai2  Su Rai2 il film Con Air (USA, 1997) di Simon West con Nicolas Cage, John Malkovich, John Cusack. Alle 23.00 una puntata di Squadra Speciale Cobra 11, quindi due di Bates Motel. Nell’access prime time Camera Cafè. Ma vediamo la prima serata.

Un viaggio in aereo per un recluso in licenza che vuole rivedere la moglie e conoscere la propria figlia. Sul velivolo, pieno di condannati pericolosi, ci sarà un tentativo di dirottamento. Azione al fulmicotone e cast professionalmente corretto.

Logo Rai3  Su Rai 3 il film Nine Months – Imprevisti d’amore (USA, 1995) di Chris Columbus con Robin Williams, Julianne Moore, Hugh Grant. Alle 23.15 Tg3 LineaNotte estate e alle 23.50 il film Bella e perduta (Ita, 2015) di Pietro Marcello con Elio Germano, Sergio Vitolo. Ma veniamo al prime time.

Quando la sua fidanzata rimane incinta, uno psicologo entra in crisi. Il momento è delicato ma dopo tante sorprese non mancherà l’happy ending.

Logo Canale5 Su Canale 5 la seconda e ultima parte della minisere Il segreto di Marta (Ger, 2016) di Roland Suso Richter con Ruby O. Fee, Steve Windolf, Susanne Wuest. Alle 23.00 il film The Sixth Sense – Il sesto senso (USA, 1999) di M. Night Shyamalan con Bruce Willis, Toni Collette, Olivia Williams, Haley Joel Osment. Ma veniamo al prime time.

Quando Christian deve seguire il Conte del Margraviato, Otto von Wettin, nella battaglia contro Enrico “Il Leone”, Marthe resta indifesa contro ogni attacco. Il rivale senza scrupoli di Christian, Randolf, coinvolto negli intrighi sia di Otto che della sua abile e bella consorte Hedwig, approfitta di questa vulnerabilità, per saldare con Christian un vecchio conto in sospeso e per colpirlo nel suo punto debole: Marthe.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film in prima tv Jupiter – Il destino dell’Universo (USA, 2014) di Andy e Lana Wachowski con Mila Kunis, Channing Tatum. Alle 23.50 il film Kick-Ass 2 (USA, 2013) di Jeff Wadlow con Chloe Grace Moretz, Aaron Taylor-Johnson, Jim Carrey, Lyndsy Fonseca. Ma veniamo al prime time.

Jupiter Jones è una ragazza immigrata russa, che, insieme alla madre e alla zia lavora come donna delle pulizie. Durante un tentato omicidio da parte di un gruppo di alieni mandati da Balem Abrasax viene salvata da Caine, guerriero interplanetario mandato da Titus Abrasax. Balem la vuole morta perché non è  altro che la reincarnazione casuale dei geni della matriarca Seraphi Abrasax, morta assassinata

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Febbre da cavallo – La Mandrakata (Ita, 2002) di Carlo Vanzina con Gigi Proietti, Nancy Brilli, Rodolfo Laganà. Alle 23.30 il film Commedia Sexy (Ita, 2000) di Claudio Bigagli con Alessandro Benvenuti, Ricky Tognazzi, Giuppy Izzo, Elena Sofia Ricci. Ma veniamo al prime time.

ll seguito di un classico della commedia all’italiana, Febbre da cavallo, diretto da Carlo Vanzina. Proietti, come allora, interpreta Bruno Fioretti, che dopo vent’anni è ancora un accanito scommettitore.

La7 logo  Su La7 il film A Civil Action (USA, 1998) di Steven Zaillian con John Travolta, Kathleen Quinlan, Robert Duvall. Alle 23.45 il film Vittime di guerra (USA, 1989) di Brian De Palma con Sean Penn, Michael J. Fox. Ma veniamo al prime time.

L’avvocato rampante Jan Schlichtmann intenta una causa a due grandi industrie del Massachusetts, la Beatrice Foods e la WR. Grace & Co, per aver inquinato le acque di un fiume provocando la leucemia in 8 ragazzi.

tv8_logo.jpg  Su TV8 due puntate di Alessandro Borghese 4 ristoranti – Estate. Dalle 23.25 Piccole Donne – Little women LA. Ma veniamo al prime time.

Calabria – Protagonista della puntata sara’ l’emblema della cucina calabrese, il piccante. Quattro ristoranti hanno deciso di sfidarsi per aggiudicarsi il titolo di miglior ristorante di cucina piccante della Calabria.
Versilia – Protagonisti della puntata sono gli stabilimenti balneari, diventati ormai veri e propri ristoranti per una clientela internazionale. I ristoratori si sfideranno a colpi di piatti tradizionali e ricercati per aggiudicarsi il titolo di miglior ristorante di un stabilimento balneare della Versilia.

Cielo logo  Su Cielo il film Robo Croc (USA, 2013) di Arthur Sinclair con Corin Nemec, Lisa McAllister, Keith Duffy.

Un missile che trasporta dei nano-robot si schianta contro uno zoo e i robot riescono ad inserirsi in un enorme coccodrillo.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film The Grey (USA, 2011) di Joe Carnahan con Liam Neeson, Dermot Mulroney.

John Ottway lavora in una base dispersa tra i ghiacci. Il suo è un compito particolare: deve difendere i suoi colleghi dai lupi che sono numerosi nell’area. Ottway è però in crisi e sta per spararsi quando proprio la presenza di un lupo lo distoglie dal gesto. Lo ritroviamo, con alcuni colleghi, a bordo di un aereo per fare ritorno a casa ma il velivolo precipita e i sopravvissuti avranno a che fare proprio con i lupi che non hanno certo intenzioni amichevoli.

RAI 5  Su Rai 5 il doc Bad Company. Dalle 22.40 il doc Vinylmania – La vita corre a 33 giri. Ma veniamo al prime time.

Jan Brewer documenta la storia della super-band, Bad Compony, creatori di un patente sound rock che ho lasciato il segno negli anni ’70.

Iris Logo Su Iris per il ciclo Nodo alla gola il film L’agguato (USA, 1997) di Rob Reiner con Alec Baldwin, Whoopi Goldberg. Alle 23.40 Iris al Festival. Alle 23.50 Maurizio Costanzo racconta. Ma veniamo al prime time.

Jackson – Il 2 giugno 1963 un appartenente al Klan uccide il nero Medgar Evers, che si batte per i diritti civili. Dopo la sua assoluzione, nel 1989 la vedova chiede e ottiene da un giovane procuratore legale che il caso sia riaperto.

La5 Logo Su La 5 il film Quando meno te lo aspetti (USA, 2004) di Garry Marshall con Kate Hudson, John Corbett, Joan Cusack, Hayden Panettiere.

Dopo l’improvvisa morte di sua sorella, Helen, donna in carriera, deve occuparsi dei tre nipoti rimasti orfani.

Italia 2 Su Italia 2 il film Fantozzi (Ita, 1975) di Luciano Salce con Paolo Villaggio, Anna Mazzamauro, Gigi Reder.

Ugo Fantozzi è solo una piccola parte dell’azienda nella quale lavora. Ma la sua arrendevolezza fa sì che i suoi colleghi sfaticati possano approfittarsi di lui. Così dopo aver affrontato autobus superaffollati, arriva in ufficio e trova pile di pratiche da sbrigare. “Sollevato” da una moglie sfiorita e da una figlia orripilante, Fantozzi deve anche subire le iniziative del suo collega Filini tra le quali squallide gite aziendali, lugubri partite di calcio tra scapoli e ammogliati e deprimenti feste di fine anno.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica I tre Tenori.

Un’occasione che è restata unica nella storia della televisione: Mike Bongiorno, Corrado e Raimondo Vianello insieme sullo stesso palco per una indimenticabile serata, condotta da Maurizio Costanzo ed Enrico Mentana. I Tre Tenori della televisione italiana si raccontano tra aneddoti divertenti ed emozionanti, sotto l’occhio vigile dei padroni di casa. Con la partecipazione di Sandra Mondaini.

nove-logo.jpg  Su Nove il film Ultimatum alla Terra (USA, 2008) di Scott Derrickson con Keanu Reeves, Jennifer Connelly.

Nel 1928, un esploratore sul Karakorum trova una strana sfera luminosa e la tocca, perdendo i sensi. La sfera, ottenute informazioni sul DNA umano, vola via e sparisce, lasciando interdetto l’esploratore. Nel 2008, un sistema di guardia spaziale individua un oggetto in rapido avvicinamento alla Terra. Inizialmente si pensa sia un asteroide, la cui traiettoria lo porterebbe a impattare su New York. Si riunisce d’urgenza una squadra di crisi, della quale viene chiamata a far parte la scienziata Helen Benson.

Real Time  Su Real Time una puntata di Skin Tight: la mia nuova pelle. A seguire due puntate di Vite al limite. Ma veniamo al prime time.

Julie ha perso 80 chili ma con la sua pelle in eccesso ha persino paura di essere toccata dai suoi figli. Andrew ha perso più di 130 chili ma la sua pelle in eccesso sta uccidendo il suo sogno di diventare body builder.