Home Notizie Serie Tv, novità: Chris Pine sarà Robert Kennedy per Hulu

Serie Tv, novità: Chris Pine sarà Robert Kennedy per Hulu

Un’altra attrice di It nel cast del pilot di Locke & Key. Novità per Blindspot, Supergirl e The Mick

pubblicato 6 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:50

Progetto RFK: dopo aver raccontato l’omicidio di John F. Kennedy con 11.22.63, tratto dal romanzo di Stephen King, Hulu lavora ad una limited series sull’altro famoso Kenedy, Robert Kennedy. Chris Pine sarà Bob Kennedy nel progetto ancora senza titolo prodotto dalla Overbrook Entertainment con Todd E. Kessler (The Good Wife) e la Sony. Il libro di Larry Tye Bobby Kennedy: The Making of a Liberal Icon sarà la base da cui partirà la sceneggiatura di Kessler. The Making of a Liberal Icon tratteggia il ritratto di un politico schietto, un romantico visionario ma anche un cinico funzionario della Casa Bianca. La biografia è fondata su una serie di interviste con figure che sono state a stretto contatto con Bob Kennedy, compresa la moglie Ethel, e su una serie di documenti governativi e scatole di carte di Kennedy rimaste a lungo segrete. Chris Pine sarà anche il protagonista di un’altra limited series ma per TNT, One Day She’ll Darken.

Blindspot: Tori Anderson e Kristina Reyes entrano come ricorrenti nella terza stagione della serie tv di NBC (in Italia su Premium). Anderson sarà Blake, un’affascinante ragazza dell’alta società, con cui stringe amicizia Roman (Luke Mithcell), ma tra i due potrebbe anche esserci del tenero; Reyes sarà invece Avery ragazza dal passato complicato che incontrerà Weller (Sullivan Stapleton) e arriverà a partire dal 5° episodio. Quando Blindspot ripartirà il 27 ottobre su NBC non rivedremo Michelle Hurd che nel frattempo è entrata come regular in Lethal Weapon, non è però escluso che in futuro, se la serie sarà rinnovata, il suo personaggio non possa ritornare.

Locke & Key: il regista Andy Muschietti porta un altro membro del cast di It nel pilot dell’adattamento del fumetto IDW di cui si sta occupando per Hulu, dopo Jackson Robert Scott anche Megan Charpeniter sarà nel cast accanto a Frances O’Connor. Scritto da Joe Hill, autore anche del fumetto, prodotto con Carlton Cuse e diretto da Muschietti, Locke & Key racconta le vicende di tre fratelli che dopo la misteriosa morte del padre si trasferiscono con la madre Nina (O’Connor) in una vecchia casa nel Maine che contiene chiavi magiche che permettono loro di ottenere poteri e abilità magiche. Scopriranno però presto che anche un demone vuole queste chiavi. Charpeniter sarà Kinsey Locke, figlia di Rendell e Nina e sorella di Bode (Robert Scott).

Supergirl: cambiano gli attori che interpretano le versioni giovani di Alex e Kara, se nel corso delle precedenti stagioni erano stati Jordan Mazarati e Malina Weissman, nella terza stagione saranno rispettivamente Olivia Nikkanen e Izabela Vidovic. Ad avere elementi flashack sarà il sesto episodio della terza stagione di Supergirl in partenza il 9 ottobre su The CW (successivamente su Italia 1) durante il quale Alex e Kara torneranno a Midvale, la loro città natale, dove affronteranno un vecchio e misterioso omicidio che servì a rafforzare la loro amicizia.

The 100: l’attore William Miller sarà il nuovo cattivo della quinta stagione della serie tv di The CW (in Italia su Premium). Secondo quanto riportato nella descrizione ufficiale, Miller sarà Robert McCreary un misterioso prigioniero mandato dal nostro tempo, in passato legato a un gruppo criminale è un uomo dai metodi violenti e rudi che lo rendono un temibile antagonista per gli eroi di The 100.

The Mick: Michaela Watkins entra nel cast della seconda stagione della comedy Fox (in Italia su FoxLife) con un ruolo da guest star ricorrente. Watkins sarà Trish, ricca divorziata, amica di Mickey (Kaitlin Olson) che si prenderà una cotta per Jimmy (Scott MacArthur) spingendo Mickey a rivalutare il suo rapporto con lui. The Mick riparte il 26 settembre negli USA su Fox.