Home Notizie Per Gianluigi Paragone su La7 in arrivo Speciali alla Michael Moore (Anteprima Blogo)

Per Gianluigi Paragone su La7 in arrivo Speciali alla Michael Moore (Anteprima Blogo)

Indiscrezioni sui prossimi impegni di Paragone su La7

di Hit
pubblicato 4 Settembre 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:44

La chiusura del talk show La Gabbia non ha significato per Gianluigi Paragone la chiusura del suo rapporto professionale con La7. Forte del contratto in essere con il canale di Urbano Cairo Paragone continuerà a lavorare con La7 ma con un impegno meno pressante e continuativo rispetto a quello che richiede un talk show settimanale.

Secondo le informazioni in nostro possesso per Paragone sono in arrivo 5-6 Speciali di prima serata con cadenza mensile. Non sarà il solito talk show, ma un programma con all’interno una post produzione di circa 100 minuti. Il programma strizzerà l’occhio ai documentari realizzati da Michael Moore, il grande regista, sceneggiatore e autore televisivo americano, che vinse un Oscar come miglior documentario con Bowling a Columbine del 2003.

Paragone dunque decide di volare alto con una produzione che potrebbe essere anche distribuita poi con una serie di DVD, si pensa ad un prodotto di qualità che richiede evidentemente molto tempo di preparazione, ecco il motivo della cadenza mensile di queste prime serate. Ogni puntata di questo programma che potrebbe chiamarsi “Gianluigi Paragone presenta…” sarà monotematica e tratterà dei grandi argomenti della nostra società contemporanea.

Appuntamento dunque per Gianluigi Paragone presenta, presumibilmente, dal mese di novembre in prima serata su La7.