Home Il paradiso delle signore Il paradiso delle signore 2, Giusy Buscemi a Blogo: “Serie più matura, ma io conservo la spontaneità” (VIDEO)

Il paradiso delle signore 2, Giusy Buscemi a Blogo: “Serie più matura, ma io conservo la spontaneità” (VIDEO)

La video intervista di Blogo all’attrice protagonista della fiction di Rai1

pubblicato 5 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:51

Da lunedì 11 e martedì 12 settembre andrà in onda su Rai1 la seconda stagione di Il paradiso delle signore. Blogo ha intervistato Giusy Buscemi, protagonista della fiction coprodotta da Rai Fiction e Aurora Tv e il cui cast è completato da Giuseppe Zeno, Alessandro Tersigni, Andrea Osvart e Christiane Filangieri. In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Il paradiso delle signore 2, Giusy Buscemi è Teresa Iorio

La protagonista della serie, è una ragazza di origine siciliana dotata di una personalità testarda ed orgogliosa. La sua creatività e la sua intelligenza le permettono di adattarsi subito alla vita di Milano, dove ha modo di affermare la sua identità più di quanto potesse nel piccolo paese natio. È innamorata di Pietro, che la ricambia ma la loro relazione è destinata ad affrontare molte difficoltà, che metteranno alla prova il loro amore e la loro fiducia reciproca. Il suo desiderio di indipendenza la porterà a mettere in discussione il suo futuro all’interno del Paradiso e a decidere di inseguire il suo sogno di diventare una stilista.

Il paradiso delle signore