Serie Tv, novità: Netflix ordina The Eddy, musical drama diretto da Damien Chazelle

Novità di casting per Lethal Weapon, Chicago PD, The Magicians, Will & Grace e Carnival Row

TOPSHOT - Damien Chazelle poses in the press room with the Oscar for Best Director during the 89th Annual Academy Awards on February 26, 2017, in Hollywood, California. / AFP / FREDERIC J. BROWN (Photo credit should read FREDERIC J. BROWN/AFP/Getty Images)

The Eddy: sarà Netflix a distribuire e produrre il musical drama prodotto da Damien Chazelle regista di La La Land. Prodotto da IMG e Netflix The Eddy sarà girato a Parigi e recitato in francese, inglese e arabo. Chazelle dirigerà due degli otto episodi oltre che essere produttore esecutivo insieme a Alan Poul, della serie scritta da Jack Thorne e incentrata su un locale, il suo proprietario, la band che vi suona stabilmente e il caos della Parigi di oggi. Glen Ballard scriverà le musiche originali di The Eddy. Chazelle, la cui famiglia è proprio francese, si è detto entusiasta di realizzare il proprio sogno di girare a Parigi e di aver trovato in Netflix la casa ideale per la serie.

Carnival Row: Cara Delevingne raggiunge Orlando Bloom nella serie in 8 episodi di Amazon prodotta da Legendary Television. Carnival Row è un fantasy-noir ambientato in una città neo-Vittoriana popolata da strani personaggi e percorsa da tensioni legate ai rifugiati scappati da una lunga guerra. Al centro c'è l'ispettore Rycroft Philostrate (Bloom) che indaga sulla morte di una showgirl al Carnival Row. Delevingne sarà Vignette Stonemoss, fiera rifugiata scappata dalla guerra che arriva a Burgue e dovrà non solo superare il pregiudizio verso la sua specie ma anche una serie di segreti che si porta dietro. Le riprese di Carnival Row inizieranno in autunno a Praga per un debutto atteso nel 2019.

Chicago PD: Monica Barbaro dopo la chiusura dopo una sola stagione di Chicago Justice si sposta nell'altra serie di NBC targata Dick Wolf riprendendo il ruolo di Anna Valdez. Valdez-Barbaro arriverà nel quarto episodio della quinta stagione di Chicago PD in partenza su NBC il 27 settembre (in Italia su Premium Crime nei mesi successivi), intitolato Snitch.

Lethal Weapon: Lynn Collins entra come ricorrente nella seconda stagione del procedurale della Fox nei panni di Molly, una ragazza piacevole, amica d'infanzia di Riggs (Clayne Crawford)  che si trasferisce dal Texas in California per permettere al figlio di stare vicino al padre che è in prigione.

Rise: Stephanie J. Block e Mark Tallman entrano come ricorrenti nel cast del drama di NBC creato da Jason Katims e prodotto con Jeffrey Seller, con Josh Radnor come protagonista nei panni dell'insegnante Lou Mazzucchelli che riesce a dare nuovo lustro al dipartimento di teatro portando nuovo entusiasmo tra i ragazzi, nella scuola e nella loro umile cittadina. Rise è ispirata al libro Drama High scritto da uno degli alunni di Lou Volpe, sulla cui figura è basato il personaggio interpretato da Radnor. Block sarà Patricia la mamma di Simon, cattolica devota che finirà per scontrarsi con il marito per la partecipazione del figlio alla recita scolastica; Tallman sarà Detrell Throne, padre di successo di Robbie, affascinante e con una giovane moglie, entusiasta del fatto che il figlio sia il nuovo quarterback della scuola, si scontrerà con lui sulla possibilità di ottenere una borsa di studio.

The Magicians: Diana Meyer entra come ricorrente nella terza stagione della serie tv di Syfy (in Italia su TIMVision) tratta dai romanzi di Lev Grossman. Meyer sarà la Regina di Stone, una donna sagace che arriva da una landa remota di Fillory e propone ai protagonisti un'interessante alleanza.

Titans: Brenton Thwaites sarà il protagonista della serie tv prodotta da Greg Berlanti, Akiva Goldsman e Warner Bros Tv che sarà usata per lanciare nel 2018 il servizio di streaming della DC Comics. Scritto da Berlanti e Goldsman insieme a Geoff Johns di DC, Titans racconta le vicende di un gruppo di ragazzi in procinto di diventare supereroi, recuperati nei diversi angoli dell'universo DC. Thwaites sarà Dick Grayson è uno degli eroi più rappresentativi e importanti dell'universo DC nonchè leader del gruppo di nuovi eroi formato da Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft) e altri. Nel mondo dei fumetti Dick Grayson è Robin che si forma e cresce all'ombra di Batman dopo la morte durante un'acrobazia dei suoi genitori. Stufo di vivere all'ombra del famoso eroe, Dick Grayson-Robin decide di diventare a sua volta leader e mentore dei Titans.

Will & Grace: Kyle Bornheimer sarà Lenny, una guardia di sicurezza, nel primo episodio della nuova stagione della serie tv in onda su NBC il prossimo 28 settembre.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO