Home Tale e quale show Tale e quale show 2017, cast: tutti i concorrenti

Tale e quale show 2017, cast: tutti i concorrenti

Tale e quale show confermate le anteprime di TvBlog

di Hit
pubblicato 1 Settembre 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:44

L’appuntamento è già fissato da tempo, ovvero venerdì 22 settembre in prima serata su Rai1, ci riferiamo alla nuova edizione del varietà campione di ascolti del venerdì sera della prima rete Rai Tale e quale show.

Il programma tornerà in onda anche quest’anno con un nuovo carico di concorrenti che si contenderanno la vittoria nel torneo dello spettacolo che mette alla prova dei Vip nell’arte dell’imitazione. Oggi è stato ufficializzato il cast e sono state confermate tutte le anteprime lanciate da TvBlog in queste settimane.Vediamo dunque chi saranno i 12 personaggi in gara quest’anno.

Si tratta di 6 donne e 6 uomini. Partiamo dal gruppo maschile con Claudio Lippi, che torna a Tale e quale, ma come anticipato da TvBlog, stavolta come concorrente invece che giudice come avvenne in passato. Poi abbiamo Piero Mazzocchetti, Federico Angelucci, Marco Carta, Platinette e Filippo Bisciglia.

Per la squadra femminile saranno in gara Rettore, Benedetta Mazza, Edy Angelillo, Alessia Macari, Annalisa Minetti e Valeria Altobelli.

In giuria, come vi abbiamo dato conto, ci saranno Loretta Goggi, Enrico Montesano ed il ritorno di Christian De Sica. Non resta che dare l’appuntamento per venerdì 22 settembre 2017 in prima serata su Rai1 per la nuova edizione di Tale e quale show, come sempre capitanata da Carlo Conti.

Tale e quale show