Home Notizie Serie Tv, novità: Mark Duplass in Goliath; Robin Givens in Once Upon a Time

Serie Tv, novità: Mark Duplass in Goliath; Robin Givens in Once Upon a Time

Le ultime notizie sulle serie tv

pubblicato 31 Agosto 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:56

Goliath: Mark Duplass entra come regular nella seconda stagione del drama di Amazon con Billy Bob Thornton. Duplass sarà Tom Wyatt un imprenditore di Los Angeles che vorrebbe dare alla città un profilo costruttivo ben definito. L’uomo è anche un filantropo che finanzia la campagna elettorale comunale di Marisol Silva (Ana De La Reguera). Clyde Phillips sarà lo showrunner della seconda stagione di Goliath creata da David E. Kelley e Jonathan Shapiro.

Grown-ish: lo spinoff della comedy ABC Black-ish, ordinato da Freeform, continua a prendere forma. Francia Raisa e Jordan Buhat entrano come regular nel cast mentre il duo di cantanti Chloe x Halle (Chloe Bailey e Halle Bailey) saranno ricorrenti, andando a raggiungere Yara Shahidi/Zoey la figlia di Dre (Anthony Anderson) e Rainbow (Tracee Eliss Ross) della serie madre, che si trasferisce al college. Raisa sarà Ana, una ragazza conservatrice, matricola della Southern California University; Buhat sarà Vivek indiano-americano, matricola anche lui; Chole X Halle saranno le gemelle Sky e Jazz.

Law & Order: SVU: Annabeth Gish sarà guest-star del terzo episodio della diciannovesima stagione della serie NBC in partenza il prossimo 27 settembre negli USA. Gish sarà un’avvocatessa legata al caso di un uomo castrato e lasciato a morire, di cui saranno sospettate tre donne.

Law & Order True Crime: The Menendez Murders: Anna Osceola arriva come ricorrente nel cast della serie tv antologica di NBC creata da Dick Wolf e in partenza il prossimo 26 settembre negli USA. La prima stagione racconterà in 8 episodi il caso di Lyle (Miles Gaston Villanueva) e Erik Menendez (Gus Halper) condannati nel 1996 per l’omicidio dei genitori morti sette anni prima. Osceola sarà Noelle Terlesky, una studentessa bionda che Erik incontra al Lago Tahoe 4 mesi dopo gli omicidi; i due saranno molto uniti e la ragazza gli resterà accanto anche dopo che avrà confessato l’omicidio.

Once Upon a Time: Robin Givens sarà la mamma di Tiana (Mekia Cox), una delle novità di stagione, proveniente dalla Principessa e il Ranocchio. Givens sarà Eudora, amabile nobildonna e mamma di Tiana in almeno un episodio della stagione in partenza il 6 ottobre negli USA. La donna è ormai caduta in disgrazia ma prova ad affrontare con fierezza le nuove difficoltà che si trova a dover affrontare.

Queen Sugar: la seconda parte della seconda stagione partirà il 3 e 4 ottobre su OWN Channel per poi proseguire il mercoledì sera.

SEAL Team: Judd Lormand sarà il tenente Eric Blackburn nella serie tv militare con David Boreanaz e Max Thieriot in partenza il 27 settembre su CBS, incentrata sulle vite personali e le missioni di un gruppo di soldati della squadra speciale della marina americana chiamata a compiere le operazioni più rischiose.

Snowpiercer: Susan Park entra come regular nel pilot di TNT con Daveed Diggs e Jennifer Connelly basato sul thriller del 2013 di Bong Hoon-ho. Diretto da Scott Derrickson, il pilot di Snowpiercer affronta temi legati all’ingiustizia sociale, alla sopravvivenza all’interno di un treno dove l’umanità è costretta a vivere, sette anni dopo una potente glaciazione. Park sarà Jinju abile chef del miglior ristorante del treno e membro della classe sociale più alta del treno.

The Goldbergs: AJ Michalka che interpreta Lainey miglior amica di Erica e la ragazza di Barry nella serie tv di ABC in partenza il 27 settembre, non tornerà nella quinta stagione come regular dopo [accordion content=”

che nel finale della quarta stagione si trasferisce a Savannah in Georgia per il college, ma un rapporto a distanza con Barry che sta ancora a scuola non sembra la soluzione migliore.

” title=”Spoiler”] Michalka tornerà saltuariamente come guest star.

The Oath: J. Anthony Pena raggiunge Sean Bean nel drama di Crackle prodotto da Curtis “50 Cent” Jackson con la G-Unit Film & Television. Scritta da Joe Halpin ex vice-sceriffo della contea di Los Angeles, The Oath racconta in 10 episodi il mondo delle gang che nascono all’interno delle forze dell’ordine, mostrandone la corruzione e i forti legami interni che li rendono simili ad una setta segreta cui è quasi impossibile accedere. Pena sarà Carl un ex poliziotto ritiratosi per ragioni di salute, membro della gang dei Raven, che ha aperto un bar e permette ai suoi vecchi compari di fare affari nel retro del locale.

Serie Tv | Nuovi progetti

Closure: NBC ha ordinato lo sviluppo del pilot di un legal drama creato da Josh Berman e prodotto da John Legend con la Sony Pictures Tv. La storia di Closure è ispirata alla vicenda di Serena Nunn una ragazza che a 19 anni venne condannata a 15 anni di carcere per aver preso parte ad un traffico di droga, nonostante fosse un’impeccabile studentessa e la sua unica colpa fosse essere fidanzata con un trafficante di droga. Dopo 8 anni di carcere, grazie ad un articolo di giornale, un giovane avvocato, Sam Sheldon, si è interessato al suo caso e attraverso una petizione e grazie al supporto del governatore del Minnesota, dopo ben 11 anni di carcere la ragazza è stata liberata. Nunn ha così completato il college e si è laureata in legge finendo per lavorare come difensore d’ufficio ad Atlanta ma solo come assistente legale in quanto non poteva accedere all’esame di stato a causa della sua condanna. Solo recentemente, attraverso la grazia concessa dal presidente Obama, Nunn è riuscita a diventare avvocato a tutti gli effetti.