Home Notizie Beautiful, puntate dal 28 agosto al 1 settembre 2017: anticipazioni

Beautiful, puntate dal 28 agosto al 1 settembre 2017: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: ecco cosa vedremo nella soap di Canale 5 da lunedì a venerdì

pubblicato 28 Agosto 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:01

Beautiful | Anticipazioni

Ridge riserva splendide parole a Quinn perché vuole che lei cada fra le sue braccia. Quinn però non farà mai questo a suo marito Eric, e non cade nella trappola. Ridge e Quinn hanno un acceso confronto e lei tira fuori un carattere che all’uomo non dispiace. Lei gli racconta qualcosa del suo passato, di aver avuto delle difficoltà e di essere stata costretta a tirare fuori un carattere aggressivo.

Katie ed Eric sono insieme a casa Forrester e c’è un po’ di imbarazzo, ma l’uomo spiega che fra lui e la moglie c’è grande fiducia. Nel frattempo confessa che è molto contento che Quinn e Ridge siano insieme, perché così il loro rapporto tra figlio e matrigna potrà intensificarsi.

Quinn pensa che Ridge andrà immediatamente da Eric a riferire cos’è successo fra loro a San Francisco, ma con grande stupore Ridge decide di non farlo. Liam vuole che Steffy lasci definitivamente Wyatt, che tornerà a vivere nella casa sulla spiaggia. Ma Steffy decide prima di incontrare Wyatt. Nella mente di Ridge continuano a scorrere le immagini del bacio con Quinn…