Home Serie Tv Cherry Season – La stagione del cuore, puntate dal 28 agosto all’1 settembre 2017

Cherry Season – La stagione del cuore, puntate dal 28 agosto all’1 settembre 2017

Un’altra settimana in compagnia di Cherry Season: ecco cosa vedremo su Canale 5 da lunedì a venerdì

pubblicato 28 Agosto 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:03

Cherry Season – La stagione del cuore | Anticipazioni

Nazmi, il proprietario di Atlantis, è morto, e la notizia arriva all’atelier di Onem. Quest’ultimo vorrebbe mettere le mani sulla società, e insieme ad Ayaz e Mete va a parlare con gli eredi. La società era stata lasciata a Oyku che però non ha intenzione di venderla a Onem, ma vuole creare abiti per una linea aerea.

Oyku allora comincia a portare avanti questa attività, mentre Onem, Ayaz e Mete, che ormai lavorano insieme, concludono un contratto vantaggioso. Burcu chiede al fratello di assumere Emre, ma quest’ultimo capisce che c’è di mezzo lo zampino di Burcu e non accetta. Seyma e Mete escono insieme come amici, ma lei vorrebbe qualcosa di più.

Quando Oyku scopre che Onem le ha rubato un cliente, il signor Berk, decide di lavorare insieme a Seyma, facendo infuriare la suocera. Anche i dipendenti di Oyku si licenziano all’improvviso, e la donna pensa sia tutto un sabotaggio di Onem. Mete sta scattando delle foto per aiutare Oyku, e conosce una bella ragazza, che invita a cena. Il giorno dopo questa ragazza si presenta nell’ufficio di Oyku dicendo di essere la figlia di Nazmi e di rivolere indietro Atlantis.

A causa dello stress provocato da questa cosa, Oyku comincia ad avere dei problemi di salute, facendo preoccupare Ayaz. La figlia di Nazmi, Naz, racconta a Oyku una storia strappalacrime sul padre per convincerla a cedere la società, nel frattempo Ayaz assume un investigatore privato per scoprire qualcosa in più sulla Atlantis. Oyku opta per cedere a Naz la società, ma Ayaz scopre appena in tempo che è stata proprio lei a organizzare tutti i sabotaggi durante la dirigenza di Oyku…