Home Festival di Sanremo Sanremo 2018, Fabio Fazio smentisce la sua nomina alla conduzione

Sanremo 2018, Fabio Fazio smentisce la sua nomina alla conduzione

Il conduttore di Che tempo che fa risponde ai rumors tirando in ballo la Littizzetto

pubblicato 24 Agosto 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:04

Fabio Fazio non condurrà il Festival di Sanremo 2018. Il conduttore ha smentito via social, con un tweet piuttosto sarcastico, il rumor di Dagospia che lo voleva nei desiderata del Dg Mario Orfeo.

Il conduttore di Che tempo che fa, nell’occhio del ciclone per il suo contratto triennale con la Rai di 11 milioni di euro, difficilmente può conciliare la già rischiosa promozione alla domenica sera e in una seconda serata su Rai1 con l’evento dell’anno.

Ecco, quindi, la sua reazione:

“Fra le varie amenità di questa estate leggo che condurrei Sanremo 2018: è probabile quanto vedere Lucianina fare il pivot in NBA!”.

Intanto sempre Dagospia – in particolare Alberto Dandolo – sentenzia che il Direttore artistico di Sanremo 2018 resterà Carlo Conti (che vorrebbe dare l’ennesima eredità della conduzione a Frizzi).

Stando a Diva e donna, invece, un’edizione così in alto mare potrebbe essere affidata a Pippo Baudo come premio alla carriera (sempre che deleghi la direzione artistica al re di Tale e quale).

Ricordiamo che restano in ballo, come alternative a Conti, i nomi di Massimo Ranieri e di Antonella Clerici (con il ritorno all’Ariston della scuderia di Lucio Presta).

Fabio FazioFestival di Sanremo