Home Valerio Scanu condurrà Kudos su Rai4 (Anteprima Blogo)

Valerio Scanu condurrà Kudos su Rai4 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla seconda serie del varietà di seconda serata della quarta rete Rai

di Hit
pubblicato 23 Agosto 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:44

Kudos, tutto passa dal web è il programma che ha debuttato lunedì 8 maggio in seconda serata nei lunedì di Rai4. La trasmissione si è voluta occupare, come dice appunto il sottotitolo, di tutto ciò che circola nel mondo del web. Lo ha fatto parlando dei fenomeni che abitano in quel, anzi dovremmo dire in questo mondo, attraverso filmati, discussioni, interventi dei protagonisti, il tutto per rendere il quarto canale della televisione di Stato sempre più un veicolo di questi temi, cercando di acchiappare ovviamente il pubblico nativo digitale, che ha qualche primavera in meno rispetto a chi -da sempre- segue la televisione.

Alla conduzione di questo programma un terzetto formato da Giulia Arena, Diletta Pietrangeli e lo youtuber -ormai non solo più questo- Leonardo De Carli. Il programma tornerà a settembre con una nuova edizione. Cambia il giorno di messa in onda che passa dal lunedì al giovedì, sempre attorno alle ore 23:10, esattamente dal 14 di settembre.

Cambia anche il maschietto che farà compagnia a Giulia e Diletta. Non ci sarà più Leonardo De Carli, che ha deciso di fare altro e al suo posto ci sarà una new entry che il pubblico televisivo però conosce già molto bene. Secondo quanto TvBlog apprende il nuovo conduttore di Kudos sarà il cantante Valerio Scanu.

Scanu proprio in questi giorni è in giro per l’Italia con il suo “Finalmente live Tour 2017” che lo ha visto protagonista proprio nei giorni scorsi di una trionfale serata presso il suo paese d’origine, ovvero La Maddalena, con un concerto di grande successo. Il tour proseguirà il 26 di agosto a Muravera (Cagliari), fino alla serata del 16 dicembre all’Auditorium parco della musica a Roma. Tra una tappa e l’altra del suo tour estivo, Valerio sta scrivendo un libro che verrà pubblicato in autunno.

Valerio sta scrivendo in questo periodo un libro in cui racconterà le sue esperienze artistiche, gli incontri avvenuti nella sua carriera che lo hanno cambiato e fatto crescere, inoltre sta lavorando ad un nuovo album di inediti che verrà pubblicato nel 2018 insieme al maestro Giuseppe Vessicchio e con il suo nuovo produttore Enrico Palmosi.

Rai 4