Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Reazione a catena di sera fra Inga Lindstrom – Nuovi amori e Voyager

Analisi Auditel: Reazione a catena di sera fra Inga Lindstrom – Nuovi amori e Voyager

L’andamento degli ascolti della serata di ieri

di Hit
pubblicato 22 Agosto 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:44

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fra il 25 ed il 30% di share, con la curva di Canale5 con il Tg5 attorno al 16% di share. La curva nera del Tg La7 è attorno al 5%, mentre la linea rossa del Tg2 tocca la soglia del 10% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva di Techetechetè che scorre fin verso il 21% di share, con la curva di Paperissima sprint sotto.

Prime time con la curva di Reazione a catena di sera al comando poco sopra al 15%, in calo nella seconda parte del programma, per poi toccare il 25% al gioco finale ma con il film di Canale5 già terminato. Segue la curva di Canale5 con il lungometraggio Inga Lindstrom – Nuovi amori che scorre di poco sopra la soglia del 10%, quindi molto bene la curva rossa di Rai2 con Voyager che scorre sulla linea del 10% di share.

Seconda serata con la curva del finale di Reazione a catena al 16% di share, in calo poi con Fuori luogo al di sotto del 10% di share.

Amici di Maria De Filippi