Home Tale e quale show Claudio Lippi torna a Tale quale show? Si, ma come concorrente (Anteprima Blogo)

Claudio Lippi torna a Tale quale show? Si, ma come concorrente (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima edizione dello show del venerdì sera di Rete 1

di Hit
pubblicato 22 Agosto 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:44

Fra i fiori che andranno a comporre il bouquet del cast della prossima edizione dello show campione di ascolti della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo e che molti vi abbiamo già anticipato, ce ne sarà uno speciale, che in qualche modo ha già calcato le tavole del palcoscenico di quello spettacolo.

Secondo quanto apprende TvBlog ci sarà un colpo di scena in questa edizione di Tale e quale e questo colpo di scena ha un nome ed un cognome: Claudio Lippi. Colpo di scena perchè il suo non sarà un ritorno a Tale e quale, come sarebbe logico pensare di primo acchito dietro al banco della giuria del programma, come è già accaduto nelle prime edizioni della trasmissione di e con Carlo Conti, ma stavolta il buon Lippi entrerà nel cast dei concorrenti dell’edizione 2017 dello spettacolo targato Endemol.

Lippi, che recentemente ha ripreso come agente Lele Mora, passerà dall’essere giudice del programma ad essere giudicato. Un salto del fosso davvero non da poco e a questo proposito va sottolineato il coraggio e la voglia di mettersi in gioco di questo signore non proprio giovanissimo. Lui che è stato in passato, prima che bravo conduttore televisivo, anche ottimo cantante avrà modo di mostrare al pubblico televisivo che lo conosce principalmente nel ruolo di conduttore, anche le sue qualità canore.

Tanto di cappello dunque a Claudio Lippi, uno che dimostra di avere più coraggio di tanti ragazzini che hanno paura di mettersi in gioco e di fronte ad una giuria per essere giudicati. E come avrebbe detto il buon Spock, lunga vita e prosperità a Claudio Lippi!

Tale e quale show