Home Notizie Il Segreto, puntate dal 20 al 26 agosto 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntate dal 20 al 26 agosto 2017: anticipazioni

Il Segreto torna con un nuovo episodio che apre la settimana: cosa vedremo nel pomeriggio di Canale 5?

pubblicato 21 Agosto 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:08

Il Segreto | Anticipazioni settimanali

Cristobal offre da bere a Emilia e lei pur sapendo che all’interno potrebbe esserci un narcotizzante, accetta. Infatti sviene, e Francisca corre in suo aiuto. Quando si riprende, Alfonso le domanda se sta con Garrigues. Hernando sta per morire, ma riesce a chiedere a Matias di ultimare i profumi per Beatriz e Camila. Nestor sorprende Camila che ringrazia amorevolmente il marito.

L’uomo tenta di accelerare la morte di Hernando, ma Camila lo ferma e gli promette che scapperà con lui. Carmelo uccide l’uomo che pensa sia il responsabile della morte di Mencia. Poi torna sconvolto a Miel Amarga, e quando Candela lo rivede perde i sensi. Camila abbandona Hernando, ma l’uomo, anche se in punto di morte, decide di affrontare Nestor per porre una fine a questa storia.

Quando Nestor sta per sferrare il colpo di grazia a Hernando, Camila si fa avanti e lo spinge giù da un ponte. Candela è grave, ed Emilia racconta ad Alfonso di essere stata narcotizzata da Cristobal. Anche Hernando è molto grave e la famiglia deve prepararsi al peggio.

Cristobal scopre che Alfonso verrà presto scarcerato e contatta un suo uomo di fiducia a Madrid per provocare una rissa fra detenuti che sfoci nell’uccisione di Alfonso. Nicolas comunica a Camila che non ci saranno ritorsioni da parte delle rappresaglie di Nestor, che a Cuba aveva già perso molto potere. Candela è ancora in coma, mentre Hernando sembra riprendersi anche se le sue gambe sono paralizzate.