Home Grande Fratello VIP I Retroscena di Blogo: Grande Fratello Vip 2017 ed il cast

I Retroscena di Blogo: Grande Fratello Vip 2017 ed il cast

Dietro le quinte la formazione del cast della seconda edizione del popolare reality show

di Hit
pubblicato 17 Agosto 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:44

Proprio ieri vi abbiamo dato conto da queste colonne di quello che dovrebbe essere il cast della seconda edizione del Grande fratello vip.

Un cast, come avete avuto modo di constatare, piuttosto variegato. Si tratta di una serie di concorrenti di varia estrazione, pronti a darsi battaglia per arrivare alla conquista dell’ambito montepremi, ma forse cosa ancora più importante, alla conquista della ribalta televisiva, che significa una serie di partecipazioni nei programmi “d’intrattenimento periferico” delle reti Mediaset, oltre che l’approdo su alcune pagine delle riviste di gossip che riempiono gli scaffali delle edicole nostrane, oltre agli “specchi” dei medesimi temi sul web.

Ci sono però alcune cose da aggiungere rispetto a ciò che abbiamo già scritto. Per prima cosa il cast non è ancora chiuso. I nomi tuttora incerti sono quelli di Lorenzo Flaherty e di Elettra Lamborghini, entrambi che devono ancora chiudere il contratto.

Per sottolineare come il cast al momento sia “liquido” facciamo l’esempio un nome che pareva inizialmente certo ovvero quello di Ivan Cattaneo, poi che non si é chiuso. Idem con patate per quel che riguarda Rosa Perrotta, mentre il bel Stefano Sala, pur avendo fatto il provino per il Gf Vip, non sarebbe stato ritenuto idoneo dallo staff del programma. Anzi, secondo quanto ci risulta l’ex compagno di Dayane Mello ha pure sostenuto un provino per Tale e quale show (lo fece anche l’anno scorso, lui avrebbe ambizione canore) poi però -così come accadde nel 2016- non è stato preso. Pare, però, che il modello lombardo si consolerà girando un film il prossimo settembre.

Qualora non si dovessero chiudere i contratti di cui sopra, il GF Vip 2 partirebbe comunque con il gruppo che sappiamo, ma con probabili innesti a macchia di leopardo nel corso delle settimane successive.

Il programma dovrebbe contare anche sulla collaborazione della Gialappa’s Band -che ha appena ceduto alle sirene tentatrici di Cologno Monzese- su vari fronti, sia nel live che con programmi dedicati, ma di questo si sta ancora discutendo.

Appuntamento comunque con il Grande Fratello Vip 2 dai lunedì di metà settembre dalle frequenze di Canale 5 per molte e molte e molte… settimane.

Grande Fratello VIP