Home Barbara D'Urso I Retroscena di Blogo: Maria & Maurizio al posto di Barbara? No

I Retroscena di Blogo: Maria & Maurizio al posto di Barbara? No

Dietro le quinte della televisione italiana

di Hit
pubblicato 14 Agosto 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:44

Si sa il mese di agosto è quello in cui gossip e cronaca rosa la fanno da padroni. Le riviste ed i siti web specializzati fanno il pieno, ma tutto quello che viene scritto da quelle parti non sempre è oro colato, anzi. Televisivamente parlando la voce di questi ultimi giorni vede protagoniste due regine della televisione nostrana e precisamente di Mediaset.

Il riferimento è subito decrittato e riguarda Barbara D’Urso e Maria De Filippi (fonte Italia Oggi via Libero). La prima protagonista degli spazi pomeridiani di Canale5 con le due emissioni Pomeriggio 5 e Domenica live, la seconda padrona di casa ormai in pianta stabile del sabato sera della rete ammiraglia di casa Mediaset con Tu si que vales, C’è posta per te, Amici, ma anche con incursioni in altre porzioni del prime time del biscione, per esempio con il varietà House party.

Insomma, queste voci estive ci dicono di una Maria De Filippi pronta -a partire dal mese di gennaio 2018- a soffiare la domenica pomeriggio a Barbara D’Urso per posizionarci chi dice Amici o una non meglio precisata nuova edizione di Buona domenica. Ebbene, secondo fonti vicine a Fascino da noi interpellate, tutto ciò non è assolutamente vero.

Anzi si tende a sottolineare da quelle stesse parti che questa operazione “non è mai stata voluta, mai chiesta e mai proposta“. Insomma pare davvero che fra le tante “notiziole” televisive estive d’agosto, questa che vedrebbe Maria soffiare la domenica pomeriggio a Barbara sia totalmente falsa.

Quindi nella prossima stagione televisiva vedremo ancora una volta Domenica live saldamente in mano a Barbara D’Urso, per la gioia dei fans e dei detrattori dell’ex Dottoressa Giò.

Barbara D'UrsoMaria De Filippi