Il Segreto, puntate dal 13 al 19 agosto 2017: anticipazioni

Il Segreto torna con un nuovo episodio che apre la settimana: cosa vedremo nel pomeriggio di Canale 5?

Il Segreto | Anticipazioni settimanali

Francisca si compiace perché viene a sapere che Mencia muore, per mano di uno dei seguaci di Leoncio Marquina. Emilia tenta di capire cosa le ha fatto Cristobal dopo che l'ha narcotizzata, ma non ricorda nulla. Hernando cerca il modo di chiedere a Camila la sua parentela con Gabriel Mella. Nestor entra in camera di Camila e si chiude dentro a chiave con lei.

Camila viene abusata sessualmente da lui. Durante la veglia funebre per Mencia, Carmelo sfoga la sua rabbia nei confronti di Onesimo, ed è distrutto dal dolore. Francisca cerca di convincere Raimundo ad accettare la proposta di Cristobal. Lui decide di accettare per salvare Alfonso ed Emilia, diventa così il nuovo Intendente di Puente Viejo.

hernando.png

Nestor fa crollare una galleria dove stavano lavorando Matias ed Hernando. Camila ha un esaurimento. Hernando viene estratto dalle macerie e Lucas, il dottore, decide di operarlo subito. Camila sospetta che sia stato Nestor a provocare il crollo. Nel frattempo Carmelo spinge Onesimo ad accelerare le indagini sulla morte della moglie e vuole vendicarsi con quella che pensa sia la vera responsabile: Francisca. Camila, per evitare che Nestor faccia altro male alla sua famiglia, decide di concedersi a lui.

Raimundo dice a Francisca che sta facendo il doppio gioco con Cristobal: il suo unico obiettivo è salvare la donna. Lucas comunica a tutti che gli è stata offerta una cattedra a Madrid: sono contenti per lui tranne Sol. Hernando finalmente si risveglia.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO