Home Le storie di paura di Masha su Rai Yoyo

Le storie di paura di Masha su Rai Yoyo

Un gradito ritorno per i piccoli telespettatori della rete Rai dedicata ai più piccini

di Hit
pubblicato 13 Agosto 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:43

Torna sulle frequenze di Rai Yoyo una vecchia e cara conoscenza dei piccoli (e grandi) telespettatori del canale della direzione di Rai Ragazzi. Ci riferiamo a Masha che con il suo amico Orso hanno fatto sfracelli (in termini di ascolto) e che ora si apprestano a tornare sulla rete Rai dedicata ai piccini con una nuova serie televisiva a cartoni animati.

Si tratta de: “Le storie di paura di Masha“. Venerdì 11 agosto, alle ore 22.10 ed in onda tutti i giorni, è partito il secondo spin-off della serie “Masha e Orso”, l’ormai famosa produzione russa realizzata in CGI.

Anche questa nuova serie conserva la leggerezza della commedia che ha portato al successo la serie principale. Nell’esordio di ogni episodio Masha cattura subito l’attenzione seminando anche qualche inquietudine. Qualcuno ha paura del buio? Qualcuno ha paura dell’acqua? Ma il suo importantissimo compito è chiarire una volta per tutte ai suoi vecchi o nuovi amici che non c’è nulla da temere nell’affrontare le nostre paure.

Ci penserà lei a rasserenare tutti con mille esempi che dall’iniziale atmosfera dei racconti di paura, accompagnerà grandi e piccini verso la tranquillità. Diradato ogni timore, alla fine di ogni racconto la fiducia che Masha ha in se stessa contagerà tutti.

Appuntamento dunque ogni sera alle ore 22:10 con Le storie di paura di Masha su Rai Yoyo.

Rai Yoyo