I Retroscena di Blogo: L'enigma (semplice) della giuria di Tale e Quale show 2017

Vediamo chi saranno i giudici della nuova serie dello show del venerdì sera di Rai1

I Retroscena di Blogo: L'enigma (semplice) della giuria di Tale e Quale show 2017

L'appuntamento è ormai fissato per venerdì 22 settembre in prima serata sulla prima rete della televisione pubblica quando prenderà il via la nuova edizione di Tale e Quale show. Il varietà più visto dell'autunno televisivo tornerà con un nuovo cast di concorrenti di cui noi di TvBlog vi abbiamo dato ampie anticipazioni, come potete vedere cliccando qui sotto.

Ma il capitolo giuria rimane ancora oggi in pieno agosto un piccolo, grande enigma. A questo proposito nei giorni il conduttore della trasmissione Carlo Conti ha parlato proprio di questo tema nel corso di una intervista concessa alla rivista Sorrisi e canzoni Tv. In quella sede, parlando proprio della giuria di Tale e quale, Conti ha detto :

"La giuria? Loretta Goggi, regina assoluta del programma, ci sarà. È un elemento fondamentale. Accanto a lei potrebbero esserci dei ritorni: Christian De Sica, Gigi Proietti, Enrico Montesano, Claudio Lippi e Claudio Amendola sono tutti fuoriclasse che hanno fatto parte del programma e sempre ne faranno parte. Può darsi che qualcuno ritorni, un altro vada via… il programma è modulare, in questo senso".

Secondo quanto apprende TvBlog due terzi della giuria sarebbero già chiusi, si tratterebbe di Loretta Goggi, regina incontrastata di questo ruolo nel varietà di Rai1 ed Enrico Montesano, che è entrato nel collegio giudicante del varietà Endemol nella scorsa edizione. Entrambi dormono sonni tranquilli riguardo alla loro partecipazione allo show del venerdì sera di Rai1.

Rimane dunque un unico posto e qui arriveremmo ad un bivio, un bivio che da una parte ci condurrebbe verso la conferma del bravo Claudio Amendola, che ben ha figurato lo scorso anno. Dall'altra parte di questa biforcazione andremmo a finire nelle fauci di Christian De Sica, che ha già espresso in pubblico il desiderio di tornare a questo ruolo, con il parere tutto sommato benevolo di parte del team del programma di Rai1.

Nei prossimi giorni vedremo dunque chi andrà a far compagnia alla coppia Goggi-Montesano dietro il banco di giuria dello show del venerdì sera di Rai1.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 353 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO