Home Notizie Stasera in tv, 13 agosto 2017: Supercoppa Italiana e andata di Supercoppa Spagnola

Stasera in tv, 13 agosto 2017: Supercoppa Italiana e andata di Supercoppa Spagnola

Serata di Supercoppe, con Juventus-Lazio su Rai 1 e l’andata di Barcellona-Real Madrid sul Nove.

pubblicato 13 Agosto 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:19

Logo Rai1  Su RaiUno dalle 20.30 Juventus – Lazio, finale di Supercoppa Italiana 2017 . Alle 23.20 Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.

In diretta dallo Stadio Olimpico di Roma la finale di Supercoppa Tim 2017.

Logo Rai2  Su RaiDue in diretta da Londra Mondiali Atletica 2017. Alle 23.15 La Domenica Sportiva Estate. Ma veniamo al prime time.

I migliori protagonisti dell’atletica mondiale si sfidano per la conquista dei titoli iridati.

Logo Rai3  Su RaiTre il film A letto col nemico (USA, 2011) di Joseph Ruben con Julia Roberts, Patrick Bergin, Kevin Anderson. Alle 23.30 Il Paese è reale. Ma veniamo al prime time.

La protagonista è sposata con un uomo prevaricatore, violento e dispotico. Quando la donna non sopporta più la situazione e l’assurda gelosia del marito si fa credere morta e fugge per rifarsi una vita. Conosce un bravo giovane ma il marito viene a saperlo e farà di tutto per raggiungerla e punirla.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film tv Angeli (Ita, 2014) di Stefano Reali, con Raoul Bova e Vanessa Incontrada. Dalle 23.30 in prima tv de Il Principe – Un amore impossibile. Ma veniamo al prime time.

Claudio è un quarantenne che si gode i suoi soldi e passa con facilità da una ragazza a un’altra senza conoscere l’Amore e il piacere di darsi per puro altruismo. Non sa che presto dovrà fare i conti con l’amore che proverà per Luisa, l’unica donna che lo colpirà a tal punto da spingerlo, istintivamente, ad anteporre la vita della donna alla propria.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Waterworld (USA, 1995) di Kevin Reynolds con Kevin Costner, Dennis Hopper, Jeanne Tripplehorn. Alle 23.50 il film The river wild – Il fiume della paura (USA, 1994) di Curtis Hanson con Meryl Streep, Kevin Bacon, Elizabeth Hoffman. Ma veniamo al prime time.

In un indefinibile futuro i ghiacciai si scioglieranno e il mondo verrà sommerso dalle acque. I sopravvissuti si affronteranno spietatamente per la conquista di qualche lembo di terra emersa.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Una moglie per papà (USA, 1994) di Jessie Nelson con Whoopi Goldberg, Ray Liotta, Tina Majorino, Jennifer Lewis. Alle 23.50 Confessione reporter – IncontriMa veniamo al prime time.

Manny Singer, musicista pubblicitario rimasto vedovo con una bambina, Molly, affetta da mutismo temporaneo, trova la governante ideale in Corrina Washington: nera colta, abile psicologia, buona d’animo.

La7 logo  Su La7 il film Lady Henderson presenta (GB, 20025) di Stephen Frears, con Judi Dench, Bob Hoskins, Will Young. Alle 23.00 il film Spiriti nelle tenebre (USA, 1996) di Stephen Hopkins con Michael Douglas, Val Kilmer. Ma veniamo al prime time.

Londra 1937, storia vera. Lady Henderson, vedova, possiede beni e ricchezze ma si annoia. Per caso incappa in un teatro in vendita. Lo compra, incluso l’operatore, tale Van Damme. Il sodalizio sembra complicato, sarebbe il direttore a comandare ma la lady incombe. Il teatro si chiama Windmill, diventarà una leggenda.

tv8_logo.jpg  Su TV8 Il meglio di Italia’s Got Talent 2017. Alle 23.00 sintesi Gara Moto GP Gran Premio Austria. Ma veniamo al prime time.

Una raccolta delle migliori esibizioni sul palco di Italia’s Got Talent.

Cielo logo  Su Cielo, per il ciclo Borderline, il film Ma mère (Fra, 2004) di Christophe Honoré con Louis Garrel, Isabelle Huppert, Emma De Caunes. Dalle 22.55 due puntate in prima tv di Gigolò. Ma veniamo al prime time.

Dopo la morte del padre, il giovane Pierre viene coinvolto dalla madre in una vita di eccessi, vizi e perversioni.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Cose nostre – Malavita (USA, 2013) di Luc Besson, con Robert De Niro, Michelle Pfeiffer, Tommy Lee Jones. A seguire due puntate de Le regole del delitto perfetto 2. Ma veniamo al prime time.

 Il boss italoamericano pentito Giovanni Manzoni è trasferito dall’FBI sotto falsa identità in un paesino della Francia, assieme a moglie e figli. Nascondere le proprie origini ai nuovi concittadini si rivelerà però più difficile del previsto.

RAI 5  Su Rai 5 alle 21.15 una puntata di Coast Australia. Alle 22.10 Earthflight – Sorvolando il pianeta. Ma veniamo al prime time.

Victoria – Un viaggio lungo la costa dello stato australiano di Victoria tra magnifici capolavori d’ingegneria e luoghi di straordinaria bellezza e pericolo, in cui storie di disastro e di speranza si susseguono e paesaggi mozzafiato attirano turisti da tutto il mondo.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “France Mon Amour” il film Belfagor – Il fantasma del Louvre (Fra, 2001) di Jean-Paul Salomè con Sophie Marceau, Michel Serrault.

Un misterioso fantasma semina il panico nei corridoi del museo del Louvre. A seguito di una morte misteriosa è chiamato ad investigare l’esperto commissario Verlac, prossimo alla pensione.

La5 Logo Su La 5 due puntate di The Night Shift.

Un amore contrastato (S02E03) I medici del turno di notte si trovano a dover intervenire su una giovanissima coppia e una donna incinta, coinvolti in un incidente d’auto. Il loro non sarà solo un intervento medico, ma anche psicologico e pratico dato che Ryan e Taylor si sono sposati di nascosto.
Colpo al cuore (S02E04) Jordan e TC sembrano consolidare il loro rapporto affettivo. Il dottor Chavez coltiva un buon rapporto col personale del turno di notte e attira le attenzioni di Krista, il che lo rende un rivale agli occhi di Kenny, che per lei ha un debole.

Italia 2 Su Italia 2 il film Gremlins (USA, 1984) di Joe Dante con Zach Galligan, Phoebe Cates, Hoyt Axton.

Il piccolo Billy riceve per Natale un Mogwai, misterioso animaletto che il padre ha comprato da un vecchio cinese.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Temptation Island.

Gli intrighi di coppie e tentatori in replica.

nove-logo.jpg  Su Nove dalle 21.50 in diretta Barcellona – Real Madrid, finale di Coppa di Spagna 2017.

Finale di andata della Supercoppa Spagnola tra due grandi del calcio iberico. Il ritorno è fissato per il 16 agosto.

Real Time  Su Real Time due puntate di 90 giorni per innamorarsi. Alle 23.05 Breaking Amish: ritorno a casa. Ma veniamo al prime time.

Usando un visto, sei coppie tentano di conoscersi in 90 giorni. I loro compagni stranieri arriveranno negli Stati Uniti e avranno 3 mesi di tempo per sposarsi o lasciare il Paese.