Home Notizie Stasera in tv, 12 agosto 2017: Sogno e son desto 4, Bagnomaria, Mondiali di Atletica

Stasera in tv, 12 agosto 2017: Sogno e son desto 4, Bagnomaria, Mondiali di Atletica

Il sabato sera con Massimo Ranieri e con le commedie di Panariello e Salemme.

pubblicato 12 Agosto 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:20

Logo Rai1 Su Rai 1 in replica la seconda puntata di Sogno e son desto 3. Alle 23.55 Dottor Klein. Ma veniamo al prime time.

Fra ospiti e performance sorprendenti, Massimo Ranieri, affiancato da Morgan e Nina Zilli, propone il repertorio classico della sceneggiata e della tradizione canora napoletana.

Logo Rai2  Su Rai 2 in diretta da Londra Mondiali Atletica 2017. Alle 23.15 Tg2 Dossier e Tg Storie. Ma veniamo al prime time.

 I migliori protagonisti dell’atletica mondiale si sfidano per la conquista dei titoli iridati.

Logo Rai3  Su Rai 3 il film Operazione San Gennaro (Ita, 1966) di Dino Risi con Senta Berger, Nino Manfredi, Mario Adorf, Enzo Cannavale. Alle 23.00 TG3 nel Mondo Estate e alle 23.25 Amore criminaleMa veniamo al prime time.

Un napoletano ed alcuni complici, dopo aver ottenuto il ‘consenso’ di S. Gennaro, accettano di rubare il tesoro in collaborazione con tre americani, due uomini e una donna, che hanno proposto il colpo.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Bagnomaria (Ita, 1998) di e con Giorgio Panariello e con Gianna Giachetti, Manuela Arcuri, Andrea Cambi. Alle 23.25 No Problem (Ita, 2008) di e con Vincenzo Salemme e con Giorgio Panariello, Sergio Rubini. Ma veniamo al prime time.

Nel finire dell’estate, s’intrecciano le storie di quattro personaggi caratteristici della Versilia, con l’inconfondibile gusto dell’umorismo toscano.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film Jurassic Park III (USA, 2001) di Joe Johnston con Sam Neill, Tea Leoni, William H. Macy, Alessandro Nivola. Alle 22.55 il film Prey – La caccia è aperta (USA, 2006) di Darrell Roodt con Bridget Moynahan, Peter Weller. Ma veniamo al prime time.

Per raccogliere fondi per finanziare le ricerche sul grado di intelligenza dei velociraptor, il paleontologo Alan Grant viene convinto a intraprendere un tour aereo ad Isla Sorna, un tempo sede del vecchio parco d’intrattenimento ‘Jurassic Park’.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film In nome di Dio/Il texano (USA, 1948) di John Ford con John Wayne, Pedro Armendariz Jr., Harry Jr. Carey. Alle 23.30 il film Squadra Antiscippo (Ita, 1976) di Bruno Corbucci con Tomas Milian, Maria Rosaria Omaggio, Jack La Cayenne. Ma veniamo al prime time.

In fuga attraverso il deserto dopo un colpo, alcuni fuorilegge si imbattono in una partoriente che, morendo, affida loro il neonato. I tre, divenuti i padrini, hanno promesso alla donna che si sarebbero occupati del piccolo. Infatti intraprendono un faticoso e interminabile viaggio attraverso il deserto per portare il piccolo in città.

La7 logo  Su La7 due puntate de L’Ispettore Barnaby.

Antichi rancori (S06E04) La morte di una star del cinema, avvenuta durante l’iniziazione a una setta satanica, conduce Barnaby e Troy alla faida tra i villaggi di Upper e Lower Warden.
Uccelli da preda (S06E05) Julian Shepherd è stata trovata uccisa. Sembra un suicidio. Ma quando un’altra persona muore, Barnaby inizia a pensare che i due casi siano collegati.

tv8_logo.jpg  Su Tv8  due puntate de I miei vinili.

Un programma musicale dedicato alla passione, ai ricordi e agli aneddoti più disparati legati ai dischi in vinile. All’interno dello storico negozio Goody Music di Roma, Riccardo Rossi intervista vari ospiti che sceglieranno 5 vinili per raccontarsi.

Cielo logo  Su Cielo il film Simona (Ita, 1972) di Patrick Longchamps con Laura Antonelli, Raf Vallone.

Una coppia di giovani s’incarica di iniziare al sesso una ragazza che è vissuta per lungo tempo sequestrata dal padre pazzo.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Elephant white (USA, 2011) di Prachya Pinkaew con Djimon Hounsou, Kevin Bacon.

Curtie Church èun killer professionista di altissimo profilo. In Thailandia si trova ad essere pagato per decimare una gang criminale che opera nella prostituzione minorile, ad ingaggiarlo un padre disperato per una figlia finita tra le mani della gang in questione, drogata e costretta a prostituirsi. Church con l’aiuto di Jimmy l’inglese, un intrallazzatore locale che commercia in armi e informazioni, si armerà di tutto punto e comincerà a seminar cadaveri tra le fila della gang proprio mentre ai vertici della stessa è in corso un cambio di leadership.

RAI 5  Su Rai 5 teatro con Sim sala music canzone comica. Alle 22.55 danza con Kaash. Ma vediamo il prime time.

La comicità declinata in musica: monologhi e sketch comici della nostra tradizione di avanspettacolo e cabaret commentati sul palco da Raul Cremona.

Iris Logo Su Iris il film Machine Gun Preacher (USA, 2011) di Marc Forster con Gerard Butler, Michelle Monaghan. Alle 23.30 il film Bullet (USA, 1995) di Julien Temple con Mickey Rourke, Tupac Shakur, Ted Levine. Ma veniamo al prime time.

La storia di Sam Childers, un tosto motociclista ex-spacciatore che ha trovato Dio ed è diventato un crociato per centinaia di bambini sudanesi che sono stati rapiti e pressati in diventare soldati della Resistance Army del Signore. Childers ha istituito un orfanotrofio per dare casa a 200 bambini, poi ha formato una milizia per proteggerlo, recuperando gli altri bambini rapiti, e amministrare una giustizia fuorilegge sui loro rapitori.

La5 Logo  Su La 5 settima puntata de Il tempo del coraggio e dell’amore. Alle 23.10 il film Travolti dal destino (GB, 2002) di Guy Ritchie con Madonna, Adriano Giannini. Ma veniamo al prime time.

Sira riesce ad entrare sempre più in confidenza con Manuel Da Silva e, tramite lui, ad accedere a importanti informazioni. Si guadagna anche la fiducia di una delle sue segretarie, Beatriz, repubblicana, che accetta di collaborare con Sira e, oltre a riferirle dettagli di fondamentale importanza per scoprire quali affari Da Silva sta trattando con i tedeschi, le consegna anche una lista di nomi di persone di nazionalità britannica che Da Silva ha intenzione di eliminare per conto dei nazisti, lista in cui figura anche il nome di Marcus. Intenzionata ad avvertirlo per salvargli la vita, Sira rivede Rosalinda e le chiede aiuto.

Italia 2 Su Italia 2 il film Universal Soldier: Regeneration (USA, 2009) di John Hyams con Andrei Arlovski, Dolph Lundgren, Jean-Claude Van Damme.

Conan stavolta deve recuperare un cristallo magico che in possesso del mago Toth-Amon, potrebbe distruggere il mondo ed allora parte per un viaggio avventuroso attraverso mondi fantastici.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Anni 50.

Al bar Vuotto, nella piazzetta di Capri, stanno girando un film. Carmela schiaffeggia Ciro perché sta guardando la bella attrice, Martine mentre Colombo è affascinato da un’altra attrice, Helga. Proietti accetta di lavorare nel film per guadagnare qualche soldo.

nove-logo.jpg  Su Nove il film Il giurato (USA, 1996) di Brian Gibson, con Demi Moore e Alec Baldwin.

Annie fa parte di una giuria nel processo contro un capo mafia. Viene avvicinata da un killer tutto particolare, detto ‘il maestro’, che le ordina di votare ‘non colpevole’, altrimenti le ucciderà il figlio. La donna ubbidisce, ma non basta, adesso dovrà convincere gli altri giurati dell’innocenza. Ci riesce, ma il ‘maestro’, che è uno psicopatico, continua a perseguitarla.

Real Time  Su Real Time tre puntate de Il tuo peggior incubo. A mezzanotte Una nuova pelle per Connie. Ma veniamo al prime time.

Dopo aver smesso di uscire con un suo vicino, Lois crede che sia l’ultima volta che lo vedrà. Ma 6 anni dopo, l’uomo ritorna e prova ancora rancore.