Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip: Ecco i primi concorrenti certi (Anteprima Blogo)

Grande Fratello Vip: Ecco i primi concorrenti certi (Anteprima Blogo)

Vediamo chi farà davvero il Grande Fratello vip 2

di Hit
pubblicato 7 Agosto 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:43

Mentre le indiscrezioni circolano come il flusso del sangue nelle vene pulite di un neonato attraverso i torrenti del web nostrano, oggi siamo in grado di darvi i primi nomi dei concorrenti che davvero varcheranno la porta della casa di Cinecittà che ospiterà le loro gesta. Già, perchè dai provini si passa alla confezione del cast, ma da lì ad arrivare davvero al programma c’è il “piccolo” dettaglio della firma del contratto e a questo “step” al momento ci sono arrivati solo tre concorrenti fra quelli che sono stati scelti dalla produzione e dalla rete per far parte del cast del GF Vip II.

Vediamo dunque chi sono questi tre concorrenti che hanno firmato il contratto. Partiamo dall’attrice, doppiatrice, regista e sceneggiatrice Simona Izzo. La prezzemolina delle ospitate televisive dovrà dunque fare a meno per almeno tre mesi dei talk show -sopratutto pomeridiani- della televisione italiana per deliziare con le sue fluenti e chilometriche chiacchierate i suoi coinquilini di Cinecittà, gli autori ed i tecnici del GF, oltre che il pubblico che avrà la bontà di seguirle attraverso i mezzi audio televisivi che Mediaset metterà loro a disposizione.

Il secondo nome è quello dell’attrice emiliano romagnola Serena Grandi, che torna in un reality show dopo l’esperienza sempre made in Endemol del Ristorante sulla Rete 1 della Rai.

Il terzo nome è quello dell’ex tronista di Castel San Pietro Terme Luca Onestini, che pare essere particolarmente gradito da Cristiano Malgioglio. Il noto cantautore dovrebbe pure lui fare parte della pattuglia di concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip, ma che al momento non possiamo ancora ufficializzare.

Grande Fratello VIP