Home Notizie Stasera in tv, 7 agosto 2017: Reazione a catena di sera, Scusa mi piace tuo padre

Stasera in tv, 7 agosto 2017: Reazione a catena di sera, Scusa mi piace tuo padre

Amadeus sbarca in prima serata col suo quiz linguistico, mentre Canale 5 si dà ai film in prima tv.

pubblicato 7 Agosto 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:24

Logo Rai1  Su Rai1 puntata speciale di Reazione a catena di sera. Alle 23.45 Fuori luogo. Ma veniamo al prime time.

Amadeus conduce l’esilarante torneo serale tra agguerriti giocatori, volti noti della tv, della musica e del cinema determinati a mettere alla prova le loro abilita’ nel quiz.

Logo Rai2  Su Rai2 in diretta da Londra Mondiali di Atletica 2017. Alle 23.15 Human Files. Ma veniamo al prime time.

I migliori protagonisti dell’atletica mondiale si sfidano per la conquista dei titoli iridati.

Logo Rai3  Su Rai3 il film Io, me & Irene (USA, 2010) di Bobby e Peter Farrelly con Jim Carrey, Robert Forster, Chris Cooper, Richard Jenkins. Alle 23.00 Tg3 LineaNotte. Alle 23.30 Il mondo nuovo. Ma veniamo al prime time.

Charlie è un poliziotto gentile, mansueto, buon padre di famiglia che accetta di buon grado non solo l’abbandono della moglie che lo tradisce con un nano di colore, ma anche i tanti altri soprusi che gli vengono fatti; Hank è la parte cattiva di Charlie, irriverente, violenta, e sessualmente sfrenata. A Charlie – Hank, viene affidato l’incarico di scortare la bella Irene, coinvolta in una storia di corruzione, ad un comando di polizia nei pressi del Canada. Durante il viaggio entrambe le personalità del protagonista si innamorano della ragazza.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film in prima tv Scusa, mi piace tuo padre (USA, 2012) di Julian Farino con Leighton Meester, Hugh Laurie. Alle 23.20 Elisa in Tour. Ma veniamo al prime time.

Gli Ostroff e i Walling, vicini di casa di una piccola città del New Jersey, negli anni hanno costruito una solida amicizia; tanto solida che sarebbero contenti che i rispettivi figli si frequentassero. Purtroppo i rapporti rischiano di incrinarsi, quando la figlia degli Ostroff, Nina, si innamora del Walling sbagliato: il capofamiglia David.

Logo Italia1 Su Italia 1 in prima tv tre puntate di Chicago P.D.. Alle 23.50 due puntate di Bosch. Ma veniamo al prime time.

Una storia torbida (S03E19) Burgess e Lindsay si occupano del caso di una giovane donna sottoposta, per mesi, a ripetute violenze fisiche e psicologiche dal suo spietato rapitore.
Una bambina abbandonata (S03E20) L’Intelligence deve rintracciare la persona che ha abbandonato un neonato all’interno di una borsa. Intanto Voight scopre con grande stupore che suo figlio è in città.
Giustizia (S03E21) Burgess finisce in Tribunale per aver sparato a un ragazzo modello, di 17 anni, sospettato di aver ferito Roman. Sulla scena del crimine, però, non viene ritrovata nessuna arma.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Asso (Ita, 1981) di Castellano e Pipolo con Adriano Celentano, Edwige Fenech, Renato Salvatori, Sylva Koscina. Alle 23.30 il film Ricchi ricchissimi, praticamente in mutande (Ita, 1982) di Sergio Martino con Pippo Franco, Edwige Fenech, Lino Banfi, Renato Pozzetto. Ma veniamo al prime time.

Asso è un formidabile giocatore di poker, che non rinuncia alle carte neppure durante la prima notte di nozze, preferendo alla novella moglie la sfida con il Marsigliese. Ma questa volta, la morte bussa al tavolo verde.

La7 logo  Su La7 due puntate di Josephine, ange gardien.

La prof (S15E61) Josephine arriva in un college per aiutare Fanny, una giovane insegnante francese all’inizio della sua carriera, alle prese con una studentessa molto difficile.
La fabbrica di pelouche (S15E62) Josephine Delamarre è un angelo protettore inviato dal Cielo per aiutare le persone, grazie alle sue abilità psicologiche.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Karate Kid II – La storia continua (USA, 1986) di John G. Avildsen con Danny Kamekona, Ralph Macchio, Pat Morita.

 Secondo episodio della saga: Daniel si reca col suo maestro di karate in Giappone. Qui si dovranno difendere da un crudele criminale.

Cielo logo  Su Cielo il film Two Much – Uno di troppo (USA, 1996) di Fernando Trueba con Daryl Hannah, Melanie Griffith, Antonio Banderas.

Art Dodge, pittore mancato e gallerista in crisi, vive di espedienti fino all’incontro con la ricca e imprevedibile Betty Kerner, cui basta un weekend d’amore per decidere di sposarlo. Senonché Betty ha un ex marito mafioso che Art ha tentato di imbrogliare e una sorella intellettuale molto più equilibrata e affascinante. Per sfuggire al primo e conquistare la seconda, Art si inventa un fittizio fratello gemello, Bart, e si vede costretto a interpretare entrambi i ruoli. Tra coincidenze ed equivoci, Art esce dai guai con l’aiuto del vecchio padre, trovando l’amore e il perduto talento di artista.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 tre puntate di Zoo.

Dopo un’apocalittica rivolta degli animali sull’uomo, la mutazione ha coinvolto anche fenomeni ambientali che concorrono a trasformare la Terra in un pianeta inospitale per l’uomo.

RAI 5  Su Rai 5 appuntamento con I grandi della letteratura italiana. Alle 22.10 Lo stato dell’arte – Speciale Pasolini.

Francesco Petrarca – Un viaggio nella letteratura italiana dalle origini al secondo ‘900. Puntata dedicata a Francesco Petrarca.

Iris Logo Su Iris il film Il cuore grande delle ragazze (Ita, 2011) di Pupi Avati con Cesare Cremonini, Micaela Ramazzotti, Gianni Cavina, Andrea Roncato.

 Italia, anni 30. Carlino Vigetti è spinto dalla famiglia a corteggiare le figlie degli Osti, proprietari terrieri. Ma il ritorno della loro terza figlia, la bella Francesca, manderà all’aria i piani.

La5 Logo Su La 5 il film tv  Inga Lindstrom – I cavalli di Monte Caterina (Ger, 2007) di Michael Steinke con Susanne Gartner, Stephan Luca, Gila Von Weitershausen.

Eva Molin, dipendente di una casa d’aste, porta con sé la figlioletta Annika, rimasta traumatizzata dalla recente morte del padre, a trascorrere l’estate presso lo splendido castello di Katarinaberg, dove sarà impegnata nella valutazione di svariate opere di antiquariato. Qui fa la conoscenza del dottor Peter Norquist, medico appassionato di cavalli, che intuisce il modo di aiutare la piccola Annika ad uscire dal suo stato di sofferenza.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate di Big Bang Theory.

La manipolazione della locomotiva (S07E15) Per festeggiare San Valentino, Amy organizza una cena con Sheldon su un treno d’epoca, ma non tutto andrà secondo i suoi desideri.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Ciao Darwin 7 – La resurrezione.

Tra ironia, sfide, ospiti e divertimento, Paolo Bonolis e Luca Laurenti seguono lo scontro dell’evoluzione della specie umana tra due gruppi di persone agli antipodi.

nove-logo.jpg  Su Nove il film The shepherd – Pattuglia di confine (USA, 2008) di Isaac Florentine con Jean-Claude Van Damme, Todd Jensen, Scott Adkins.

Un agente solo contro criminali e colleghi corrotti deve impedire che una maxi partita di eroina passi il confine con gli USA.

Real Time  Su Real Time una puntata in prima tv di Vite al limite e poi…. Alle 22.55 in prima tv Obesi transgender. Ma veniamo al prime time.

Dottie e June – Devastata dall’improvvisa perdita del figlio, il percorso di Dottie per perdere peso rischia di non essere terminato. June vuole sottoporsi all’operazione per rimuovere la pelle in eccesso.