Home Notizie Chi ha incastrato Peter Pan? torna giovedì 21 settembre 2017 su Canale5 (VIDEO)

Chi ha incastrato Peter Pan? torna giovedì 21 settembre 2017 su Canale5 (VIDEO)

Bonolis riguarda con la figlia il promo dell’edizione precedente come se fosse un filmino. E Adele gli dà del vecchio! (VIDEO)

pubblicato 5 Agosto 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:25

“Tu invecchi, io cresco”. Così l’ultimogenita di casa Adele Bonolis battezza l’edizione 2017 di Chi ha incastrato Peter Pan?, al via giovedì 21 settembre su Canale5.

La figlia del noto conduttore e della moglie produttrice, Sonia Bruganelli, era già comparsa nel promo dell’edizione precedente, andata in onda nel 2009 quando aveva circa un anno.

Così oggi padre e figlia si ritrovano nel promo sul divano di casa, davanti alla tivù, a rivedere lo spot-filmino di quando era piccola.

Un promo che vuole essere un segnale, di come Chi ha incastrato Peter Pan? abbia sempre messo in scena dei bambini prendendosi cura di loro (altrimenti Paolo Bonolis non avrebbe mai esposto in video sua figlia).

Il mattatore Mediaset ripropone il suo varietà in una serata altamente competitiva come il giovedì sera, in cui dovrà vedersela con la grande fiction di Rai1, l’eventuale ritorno su Rai2 di Michele Santoro e il confermatissimo X Factor su SkyUno.

Non resta che attendere le novità, sicuramente dietro l’angolo, di questa nuova edizione, la quinta nella storia del programma che si è sempre preso lunghe pause. Quest’anno tornerà in onda contando sull’assenza di altri programmi con bambini (l’anno scorso c’erano Little Big Show di Gerry Scotti su Canale5, Pequenos Gigantes su Real Time e Kids Got Talent su Tv8 ma sono stati tutti non riconfermati per bassi ascolti).