Home Notizie Programmi tv stasera, lunedì 21 gennaio 2013: Che Tempo che Fa Speciale Gaber, ultima puntata de L’Isola, Zelig senza i Fichi d’India

Programmi tv stasera, lunedì 21 gennaio 2013: Che Tempo che Fa Speciale Gaber, ultima puntata de L’Isola, Zelig senza i Fichi d’India

Che Tempo che Fa Speciale Gaber, ultima puntata de L’Isola, Zelig senza i Fichi d’India

pubblicato 20 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 22:17

Logo Rai1 Su RaiUno 12a e ultima puntata de L’Isola, la serie con Blanca Romero e Simone Montedoro. In seconda serata Porta a Porta.

Tara si risveglia e con Luca raggiunge il computer che gestisce tutte le estrazioni e che solo un codice può bloccare. Tutto sembra risolto, l’arcipelago è salvo e gli abitanti possono tornare nelle loro case. Ora Tara, Luca, Adriano ed Elena dovranno fare i conti con i loro sentimenti.

Logo Rai2 Su RaiDue terza puntata di Voyager – La nuova era, con Roberto Giacobbo. In seconda serata Emozioni Gold omaggia Gigi D’Alessio. Ma veniamo al prime time.

È possibile dominare la materia con la forza dello spirito? Secondo alcuni Gustavo Rol ci sarebbe riuscito: a lui si sono affidati personaggi come Kennedy, Einstein e Fellini e ora Voyager ne fa un ritratto basato sulle testimonianze dirette di chi lo ha conosciuto davvero.

Logo Rai3 Su RaiTre serata con G di Gaber – Speciale Che tempo che fa dedicato a Giorgio Gaber.

A 10 anni dalla scomparsa, un ricco cast di artisti ripropone il suo sempre attuale repertorio. Tra gli ospiti Paolo Jannacci, Samuele Bersani, Neri Marcorè, Patti Smith, Emma, Luca e Paolo, Enrico Ruggeri, Paolo Rossi, Claudio Bisio. 

Logo Canale5 Su Canale 5 seconda puntata di Zelig Circus, con il Mago Forest e Teresa Mannino, nella quale era previsto uno sketch dei Fichi d’India, registrato prima del malore di Bruno Arena.

Una ventina i comici  sul palco degli Arcimboldi di Milano, tra questi  Nuzzo& Di Biase, i Boiler, il mimo Simone Barbato, Giovanni Vernia con la parodia di Fabrizio Corona, Maurizio Lastrico, Giuseppe Giacobazzi, i Pali & Dispari. Tra i nuovi: i Beoni e  Maria Pia Timo con la critica sociale ai call-center.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Transporter 3 (Fra/GB, 2008) di Olivier Megaton, con Jason Statham, François Berléand. A seguire Undici, la rubrica calcistica di Pierluigi Pardo. Ma veniamo al prime time.

Martin, specialista in trasporti pericolosi, stavolta deve portare due sacchi e una ragazza ucraina da Marsiglia a Odessa.

Logo Rete4 Su Rete 4 continua Quinta colonna con Paolo Del Debbio. In seconda serata Terra!, di e con Toni Capuozzo. Ma veniamo al prime time.

“Tasse: chi ci salverà?” : ospiti Benedetto Della Vedova (Lista Monti), Ignazio La Russa (Fratelli d’Italia), Annalisa Minetti (Lista Monti), Alessia Mosca (Pd) e Rosario Trefiletti. Collegamenti con Padova, Catania e Roma.

La7 logo Su La7 terzo appuntamento con Piazzapulita, con Corrado Formigli. In seconda serata Omnibus notte. 

“Ora parliamo noi”: fra gli ospiti, con i piccoli imprenditori alluvionati della Maremma, saranno presenti Ernesto Preatoni, Santo Versace, Luca Ricolfi, Giorgia Meloni (Fratelli d’Italia), Paola De Micheli (Pd), Marco Simoni (Scelta civica con l’Italia per Monti), Peter Gomeze Alessandro Sallusti

New Logo Mtv Su Mtv 13a e ultima puntata della sesta e ultima stagione di Jersey Shore, seguita dall’ottava e ultima puntata di Club Privè – Ti Presento I Dogo, docu-fiction in 8 puntate sulla vita del gruppo milanese. Ma veniamo ai tamarri della costa Est.

 

Cielo logo Su Cielo quattro episodi di Affari al buio. In seconda serata il film Blade II (USA/Ger, 2002) di e con Guillermo Del Toro, con Wesley Snipes.

 Metà uomo e metà vampiro, il suo destino è quello di combattere i vampiri.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Blind Man (Fra, 2011), di Xavier Palud con Jacques GamblinLambert Wilson e la produzione di Luc Besson.

Una giovane donna è ritrovata uccisa nel suo appartamento. Il caso, presto seguito da altre morti misteriose, è affidato al tormentato capitano Lassalle: l’indagine si concentra presto su Gabriel Navik, un cieco apparentemente insospettabile.

RAI 5 Su Rai 5 terza stagione de I ragazzi del coro, con Gareth Malone ora in versione Military Wives. In seconda serata in replica il doc Super Size Me.

Gareth Malone deve preparare un coro formato dalle mogli dei militari in missione in Afghanistan. Il coro delle “Military Wives” dovrà essere pronto per un’esibizione straordinaria alla Royal Albert Hall di Londra, per una cerimonia di Commemorazione dei Caduti.

Iris Logo Su Iris continua l’omaggio a Robert Redford con Havana (USA, 1990) di Sidney Pollack; a seguire in replica Tutti gli uomini del presidente (USA, 1973) di Alan J. Pakula con Dustin Hoffman. Ma veniamo al prime time.

Cuba 1958. Negli ultimi giorni della feroce dittatura di Fulgencio Batista un giocatore professionista di poker s’innamora della moglie di uno dei capi della resistenza.

La5 Logo Su La 5 il film The Rebound – Ricomincio dall’amore (USA, 2009) di Bart Freundlich con Catherine Zeta-Jones. In seconda serata la replica di Uomini e Donne.

Sandy lascia il marito e si trasferisce a New York. Bisognosa di una baby sitter, si affida al fascinoso vicino Aram.

Italia 2 Su Italia 2 in onda la rubrica Undici, condotta da Pierluigi Pardo. A seguire La Tribù del calcio. Ma veniamo al prime time.

 

Mediaset Extra Su Mediaset Extra va in onda la replica della nuova stagione di Mistero.

 

Real Time Su Real Time si parte con la seconda puntata della nuova serie di Obesi: un anno per rinascere, quindi nuova serie in prima tv anche di Grassi contro magri. Continua quindi Sepolti in casa e a seguire seconda puntata di 24 ore in pronto soccorso.