Home Notizie Stasera in tv, 3 agosto 2017: Milan-Craiova, Velvet, Helen Dorn

Stasera in tv, 3 agosto 2017: Milan-Craiova, Velvet, Helen Dorn

I preliminari di Europa League si spostano su Canale 5 col Milan in casa.

pubblicato 3 Agosto 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:28

Logo Rai1  Su RaiUno appuntamento con Velvet. Alle 23.40 Supereroi, con Massimiliano Pani e Vincenzo Mollica. Ma veniamo al prime time.

Una scossa dal futuro (S04E06) Approfittando dell’assenza di Anna, Marco organizza una sfilata all’interno della Velvet. Mateo parte per New York nella speranza di scoprire la verità su Alberto.

Logo Rai2  Su RaiDue Una nuova indagine per Helen Dorn (Ger, 2015) di Johannes Grieser con Anna Loos e Matthias Matschke. A seguire Senza Traccia. Ma veniamo al prime time.

Helen e Gregor indagano sul presunto suicidio di un uomo, Carsten Schneider, accusato di stupro, ma rilasciato in un secondo momento.

Logo Rai3  Su RaiTre il film ’71 (GB, 2014) di Yann Demange con Sean Harris, Babou Ceesay, Jack O’Connell, David Wilmot, Sam Hazeldine. A seguire Tg3 LineaNotte. Alle 00.15 Doc 3. Ma veniamo al prime time.

Inghilterra 1971. La recluta Gary Hook viene inviato in Irlanda del Nord. La situazione sarebbe apparentemente semplice se non fosse che all’interno dell’IRA ci sono due fazioni in lotta tra loro. L’accoglienza non è ovviamente delle migliori ma le cose si aggravano per il soldato quando scopre casualmente che alcuni ufficiali dell’esercito sono coinvolti nella fabbricazione di ordigni per gli attentati.

Logo Canale5 Su Canale 5 prelimirari di Europa League con Milan-Craiova. Alle 22.45 Il Principe – Un amore impossibile, quindi alle 23.21 Hit the Road Man con Pascal Vicedomini. Ma veniamo al prime time.

Uefa Europa League – Preliminari. Gara di ritorno. Il nuovo Milan di Montella e Bonucci sfida i rumeni del Craiova sulla strada verso la fase a gironi.

Logo Italia1 Su Italia 1 due puntate in prima tv di Chicago Fire. Alle 23.00 il film L.A. Apocalypse – Apocalisse a Los Angeles (USA, 2014) di Michael J. Sarna con Raymond J. Barry, Marco Berrios. Ma veniamo al prime time.

Per mamma (S04E20) Severide tiene d’occhio il figlio della Detective Holloway, chiamato a testimoniare in tribunale. Intanto, Cruz commette un errore e mette in pericolo la sua vita.
Pazza idea (S04E21) Dawson rischia la sua vita per salvare un ragazzino da un incendio avvenuto all’interno di un appartamento. La missione la spingerà a prendere un’importante decisione.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Innamorato pazzo (Ita, 1981) di Castellano e Pipolo con Adriano Celentano, Ornella Muti. Alle 23.15 il film Selvaggi (Ita, 1995) di Carlo Vanzina con Ezio Greggio, Leo Gullotta, Monica Scattini, Antonello Fassari. Ma veniamo al prime time.

A Roma, una principessa straniera poco incline ai doveri dell’etichetta, annoiata e ribelle, si innamora di un istrionico conducente d’autobus. Ma lei è promessa a un miliardario.. Che sia l’inizio di una storia impossibile?

La7 logo  Su La7 una puntata di Atlantide – Gesù: l’ascesa al potere.

Il Messia / I Martiri / I Cristiani – La storia di Gesù e del suo percorso verso la conquista dei consensi tra il popolo, ma anche di molti nemici.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Amore e altri guai (USA, 2011) di Salim Akil con Angela Bassett, Loretta Devine.

Sabrina Watson e Jason Taylor hanno deciso di sposarsi. Sono entrambi afroamericani ma le loro famiglie hanno dei background molto, molto diversi. I genitori di lei vivono a Martha’s Vineyard, sono colti e non parlano solo in americano. La madre di lui è vedova e lavora alle Poste come impiegata allo sportello. Quando le due famiglie si incontrano perché le nozze sono imminenti le madri, in particolare quella di Sabrina, sono decisamente poco inclini al compromesso e il sogno d’amore dei due rischia di infrangersi.

Cielo logo  Su Cielo, per il ciclo “Money, Money, Money”, il film Hard cash (USA, 2002) di Predrag Antonijevic con Daryl Hannah, Christian Slater, Val Kilmer, Balthazar Getty, Rod Rowland.

Cast di stelle per un thriller d’azione: appena uscito di prigione, un geniale ladro mette a segno un altro colpo. Ma stavolta si imbatte in un imprevisto che fa precipitare le cose.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Moonacre – I segreti dell’ultima luna (Fra/GB, 2008) di Gabor Csupo con Tim Curry, Juliet Stevenson, Natascha McElhone, Ioan Gruffudd, Dakota Blue Richards.

Maria è una tredicenne rimasta orfana. La sola eredità che riceve dal padre consiste in un libro la cui storia inizierà a prendere vita. Infatti, priva com’è di qualsiasi mezzo di sostentamento, Maria deve lasciare la città per andare a vivere presso il misterioso zio Sir Benjamin Merryweather nel territorio di Moonacre situato nell’Inghilterra dell’Ovest. Nel corso del viaggio verso la nuova destinazione Maria esperimenta l’odio, narrato nel libro, che sussiste tra il clan dei Merryweather e quello dei De Noir. Una volta arrivata a Moonacre avrà modo di scoprire come presente e passato siano interconnessi e come a lei spetti un ruolo importante.

RAI 5 Su Rai 5 musica con l’Orchestra Sinfonica Nazionale.

Caetani / Weber / Sostakovic – Un viaggio nell’emozione della grande musica dell’OSN, l’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai, in compagnia di interpreti d’eccezione.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo Estate italiana, il film Respiro (Ita, 2002) di Emanuele Crialese con Valeria Golino, Vincenzo Amato.

A Lampedusa, un’isola di pescatori al largo della Sicilia, Grazia, la giovane madre di un’adolescente e di due ragazzini, cerca una vita più libera e felice ma per questo viene considerata pazza dai suoi familiari che cercheranno di farla internare in manicomio. In tutta la sua famiglia di poveri pescatori sara’ capita solo da Pasquale, il figlio tredicenne,

La5 Logo Su La 5 il film Due settimane per innamorarsi (USA, 2002) di Marc Lawrence con Hugh Grant, Sandra Bullock.

 I Taylor non potrebbero rappresentare meglio la tipica famiglia americana di successo. Tuttavia, in occasione di un viaggio per una riunione di famiglia nella città natale di Charles, antichi rancori e memorie nascoste riaffioreranno con tragiche conseguenze.

Italia 2 Su Italia 2 il film Horror Movie (USA, 2009) di Bo Zenga con Leslie Nielsen, Diora Baird, Steve Howey, Kenan Thompson.

Durante la notte di Halloween, il commesso di videoteca Stan Helsing è alle prese con un’ultima consegna prima di recarsi ad una festa in maschera insieme al miglior amico Teddy, vestito da Superman, la ex-ragazza Nadine, con succinto abito da indiana indosso, e la svampita Mia, una bionda spogliarellista. Ben presto, lo sgangherato quartetto si troverà a fronteggiare i più pericolosi mostri dell’horror cinematografico in sfide ad alto tasso di demenza, compreso un improbabile duello canoro.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica La sai l’ultimissima?

Il divertente show estivo dedicato alla barzelletta, condotto da Pippo Franco e Natalia Estrada.

nove-logo.jpg  Su Nove il film L’uomo bicentenario (USA, 1999) di Chris Columbus con Sam Neill, Robin Williams.

Un dolcissimo robot scopre di avere un’anomalia: prova sentimenti e desideri umani che gli fanno anche sognare la morte.

Real Time Su Real Time una puntata di Skin Tight: la mia nuova pelle. Alle 22.10 una puntata di Vite al limite… e poi. Ma veniamo al prime time.

Scopriamo il percorso di due persone che hanno pelle in eccesso dopo un’estrema perdita di peso. I due si sottopongono ad una trasformazione corporea completa attraverso un’operazione per rimuoverla.