Home Serie Tv Serie tv, promossi e bocciati: seconda stagione per Fleabag

Serie tv, promossi e bocciati: seconda stagione per Fleabag

Tutte le novità sui rinnovi e le cancellazioni di agosto

pubblicato 25 Agosto 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:28

La Bbc Three ha rinnovato Fleabag per una seconda stagione. “La prima stagione ha presentato la voce geniale e ribelle di Phoebe Waller-Bridge, ha detto il Capo della sezione Comedy e Drama di Amazon Studios (che ha acquistato la serie in America) Joe Lewis. “E’ una delle migliori e più dinamiche shgowrunner della tv di oggi e siamo entusiasti di portare una nuova stagione dell’intelligente ed esilarante Fleabag ai nostri abbonati”.

“Mi sono chiesta se Fleabag avesse altro da dire e non è mai stata zitta da allora”, ha aggiunto la Waller-Bridge. “La seconda stagione sarà una nuova avventura, e sono più che entusiasta di lavorarci”. Per vederla, però, bisognerà aspettare il 2019, dal momento che l’attrice ora è impegnata sul set dello spin-off di “Star Wars” con protagonista Ian Solo e poi lavorerà a Killing Eve, altra serie tv scritta da lei.

I verdetti del 24 agosto

Get ShortyUPDATE 20:27 La Hbo ha rinnovato Room 104 per una seconda stagione. “Jay e Mark Duplass (creatori della serie tv, ndr) sono narratori di talento che hanno reinventato brillantemente il genere della serie antologica per l’era contemporanea”, ha detto la Vicepresidente esecutiva della programmazione del network Amy Gravitt. “Il formato dello show offre possibilità ed opportunità infinite per far sperimentare nuovi talenti, e non vedo l’ora di scoprire dove ci porterà il telefilm.”

“Non riusciamo a ricordare l’ultima volta che ci siamo divertiti così tanto nel fare qualcosa”, hanno aggiunto i Duplass. “Siamo entusiasti di poter esplorare più a fondo questa serie”.

UPDATE 16:17 Amazon Instant Video ha rinnovato Transparent per una quinta stagione, ad un mese dalla pubblicazione della quarta. “Nelle ultime stagioni i Pfefferman hanno viaggiato per il mondo e nel tempo”, ha detto il Capo della sezione Comedy della piattaforma Joe Lewis. “Siamo entusiasti di scoprire quali magie Jill (Soloway, creatrice della serie tv, ndr) e l’incredibile team porteranno in questa serie sempre all’avanguardia nella quinta stagione”.

“Siamo estremamente grati ad Amazon Studios per il loro supporto e fiducia continua ed al nostro pubblico per il loro caloroso abbraccio ai Pfefferman”, ha aggiunto la Soloway. “Non vediamo l’ora di lavorare ad un’altra stagione di commedia e dramma, amore e stramberie, Dio e sesso -al servizio della comunità ed alla ricerca della pace, della gioia, della libertà e dei diritti per tutti gli esseri umani”.

Epix ha rinnovato Get Shorty per una seconda stagione da dieci episodi, che andrà in onda nel 2018. “Epix è orgogliosa di essere la casa di Get Shorty, che ha saputo essere la perfetta aggiunta alla nostra programmazione originale”, ha detto il presidente del network Mark Greenberg. “E’ la nostra serie tv più di successo ad oggi, e continua ad avere risultati fenomenali. Siamo entusiasti di lavorare ancora con la Mgm Television, Davey Holmes (creatore della serie tv, ndr), Chris O’Dowd, Ray Romano ed il team di Get Shorty su una seconda stagione”.

I verdetti del 21 agosto

Compagni di universitàNetflix ha rinnovato Compagni di università per una seconda stagione, anch’essa composta da otto episodi, come la prima.

I verdetti del 19 agosto

I'm sorryTruTv ha rinnovato I’m sorry per una seconda stagione. “Non potrei essere più contenta di continuare a chiedere scusa a tutti i miei amici più vicini ed alla mia famiglia per umiliarci ancora di più”, ha detto la protagonista della serie tv Andrea Savage. “Andrea racconta storie isteriche ed in cui ci si immedesima in un modo che è onesto rispetto al suo punto di vista comico”, ha detto il Capo della programmazione del network Marissa Ronca. “Ha uno sguardo originale sui momenti imbarazzanti ed esilaranti che sperimentiamo da adulti e che chiaramente colpiscono il pubblico. Siamo entusiasti di collaborare con lei per una seconda stagione”.

I verdetti del 15 agosto

OzarkNetflix ha rinnovato Ozark per una seconda stagione da dieci episodi.

I verdetti del 15 agosto

GlowUPDATE 19:38 Netflix ha cancellato Gipsy dopo una stagione. E’ la quarta serie tv cancellata nel giro di pochi mesi.

Netflix ha rinnovato Glow per una seconda stagione da dieci episodi. L’annuncio è stato fatto su Twitter:

“Più brillantini. Più coraggio. Più @GlowNetflix. La seconda stagione è in arrivo”.

Usa Network, inoltre, ha rinnovato Queen of the South per una terza stagione. La seconda stagione, ora in onda, sta avendo una media di 1,1 milioni di telespettatori.

I verdetti del 9 agosto

SnowfallFx ha rinnovato il drama Snowfall per una seconda stagione, che andrà in onda nel 2018. La prima stagione della serie tv sta avendo una media di 5 milioni di telespettatori tra visioni televisive e sulle piattaforme digitali.

I verdetti dell’8 agosto

GreenleafUPDATE 20:26 La Hbo ha rinnovato Ballers per una quarta stagione ed Insecure per una terza. “Siamo entusiasti che la programmazione estiva di Ballers ed Insecure abbia attirato il pubblico”, ha detto la Vicepresidente esecutiva addetta alla programmazione del network Amy Gravitt, “siamo orgogliosi di lavorare con Dwayne (Johnson, ndr), Issa (Rae, ndr) e con tutti gli incredibili talenti in entrambi gli show”.

Own ha rinnovato Greenleaf per una terza stagione. “Non vediamo l’ora di seguire un’altra stagione”, ha detto il presidente del network Erik Logan. “Questa sera è stata fondamentale nell’evoluzione della programmazione originale del canale e continua ad attirare spettatori ogni settimana con il suo racconto unico ed i suoi personaggi”.

“Siamo entusiasti di espandere la nostra collaborazione con Oprah Winfrey ed il team di Own per una terza stagione della serie di successo Greenleaf”, ha aggiunto il Vicepresidente esecutivo di Lionsgate Chris Selak. “La combinazione di un creatore brillante, di un cast incredibilmente di talento e di musica d’ispirazione hanno permesso a Greenleaf di durare molto, e con fatica aspetteremo di scoprire dove ci porterà la terza stagione”.

I verdetti dell’8 agosto

Famous In LoveFreeform ha rinnovato Famous In Love per una seconda stagione. “Siamo molto orgogliosi di continuare la nostra collaborazione con Marlene King (showrunner della serie tv, ndr) ed il suo incredibile cast”, ha detto il Vicepresidente esecutivo della programmazione e sviluppo del network Karey Burke. “Famous In Love ha raggiunto circa 30 milioni di fan (tra visioni in tv e sulla piattaforma digitale del canale, ndr) negli Stati Uniti e non potremmo essere più contenti di poter lavorare ad un’altra stagione di questo telefilm che crea dipendenza”.

I verdetti del 3 agosto

Chiamatemi AnnaUPDATE 22:58 La Nbc ha rinnovato Will & Grace per una decima stagione da tredici episodi, in anticipo rispetto alla messa in onda della nona stagione, in onda dopo undici anni dal finale di serie. La nona stagione inoltre, ha ricevuto un ordine aggiuntivo di altri quattro episodi, per un totale di sedici puntate.

Netflix ha rinnovato Chiamatemi Anna per una seconda stagione da dieci episodi. “Anne Shirley è uno dei più grandi doni al mondo del Canada”, ha detto la Vicepresidente dei contenuti di Netflix Elizabeth Bradley. “Non vediamo l’ora di portare il prossimo capitolo di Anna agli utenti di Netflix nel mondo”.

I verdetti del 2 agosto

The MiddleLa Abc ha deciso che la nona stagione di The Middle sarà l’ultima. “Ci siamo seduti con il cast alla fine dell’anno scorso”, ha detto ad Entertainment Weekly la produttrice esecutiva Eileen Heisler. “Era importante avere un anno per salutare il pubblico. Vogliamo riuscire a concludere tutte le storie. Siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto. A modo suo, lo show è diventato riconoscibile, anche se non ha attirato grandi ascolti”.

Le serie tv rinnovate

Chiamatemi Anna (seconda stagione)
Will & Grace (decima stagione)
Famous In Love (seconda stagione)
Greenleaf (terza stagione)
Ballers (quarta stagione)
Insecure (terza stagione)
Snowfall (seconda stagione)
Glow (seconda stagione)
Queen of the South (terza stagione)
Ozark (seconda stagione)
I’m sorry (seconda stagione)
Compagni di università (seconda stagione)
Get Shorty (seconda stagione)
Transparent (quinta stagione)
Room 104 (seconda stagione)
Fleabag (seconda stagione)

Le serie tv cancellate

The Middle (nove stagioni)
Gypsy (una stagione)