Home Notizie #MIA17: TvBlog candidato ai Macchianera Internet Awards 2017

#MIA17: TvBlog candidato ai Macchianera Internet Awards 2017

#MIA17: vota TvBlog e gli altri siti di Blogo nominati ai Macchianera Internet Awards 2017.

pubblicato 3 Agosto 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:28

Carisssimi lettori di TvBlog,
anche quest’anno siamo in lizza per vincere in premio come miglior sito televisivo ai Macchianera Internet Awards.

Il primo pensiero, in questi casi, va a voi lettori che ci date quotidianamente fiducia da anni. Grazie: senza di voi il nostro lavoro, che è molto più complesso della semplice stesura del pezzo, non avrebbe senso, specialmente ora, in epoca di fake news.

Il secondo pensiero, dato a che a nessuno spiace vincere, va alla spiegazione di modalità di voto per portare TvBlog alla vittoria finale (anche se, oltre ai colleghi/rivali storici, ci sono da battere i siti di sottotitoli, amati dal sottoscritto, perché veri e propri salvatori di serate di nulla televisivo): per votare dovete compilare il form che trovate qui sotto, fornendo una mail valida e dando un voto ad ALMENO 10 CATEGORIE. In caso contrario il voto non sarà valido.

Per aiutarvi nella compilazione vi suggeriamo di segnare anche gli altri magazine di Blogo in nomination, perché tutti mossi dallo stesso spirito che giorno dopo giorno manda avanti TvBlog (se non li conoscete vi suggeriamo di andarli a visitare quotidianamente, perché, al di là dei singoli nomi, Blogo è uno e unico).

I nostri siti in lizza sono:

Tvblog – Miglior sito Televisivo (categoria 12)
Bebeblog – Miglior sito per genitori e bimbi (categoria 25)
Cineblog – Miglior sito cinematografico (categoria 18)
Queerblog – Miglior sito LGBT (categoria 28)
Travelblog – Miglior sito di viaggi (categoria 29)

Dunque, se siete in difficoltà nella scelta, e volete seguire il nostro consiglio, compilate il form segnando nella categoria 12 TvBlog, nella 18 Bebeblog, nella 25 Cineblog, nella 28 Queerblog e nella 29 Travelblog, poi almeno altre cinque risposte a vostra scelta in altrettante categorie. Ci aggiorniamo il 16 settembre. Stay tuned.