Logo Blogo

Miriam Leone vede 'reality' oltre Uno Mattina Estate: "Andrei all'Isola dei Famosi e condurrei il Grande Fratello..."

Pubblicato: 03 lug 2009 da Stefano Sgambati

Miriam LeoneE’ bella, è rossa, è Miss Italia. Miriam Leone s’è fatta conoscere al grande pubblico televisivo grazie alla conduzione di Uno Mattina Estate, piuttosto che con la conquista del riconoscimento di bellezza più famoso. In un’intervista a Oggi, la modella di Acireale racconta al suo pubblico i meccanismi del fato che l’hanno portata a intraprendere una carriera pubblica:

“Un giorno sono andata al Palazzo delle Esposizioni a Roma a vedere una mostra sul pittore Mark Rothko. C’era anche una rassegna su Stanley Kubrick e ho fatto una capatina. Ho visto una foto di Lolita e ho pensato: ‘Sue Lyon, l’attrice del film, ai tempi aveva sedici anni, io ne ho ventidue. Il tempo stringe. E se un giorno a sessant’anni mi pentirò di non averci provato?”.

Non solo. Chi gradisce Miriam Leone dietro le telecamere della Rai (e non sono pochi, visto il nostro sondaggio di un mese fa che l’ha incoronata…) deve ringraziare anche l’ex fidanzato della donna:

“Ero in macchina con mio padre e un automobilista ci ha tagliato la strada. Non ci siamo fatti nulla, ma il punto è che nell’altra auto c’era il mio fidanzato, scultore, con un’altra. E’ stato un colpo orribile, mi ha inseguito per mesi, ma non l’ho mai perdonato. Ho capito che dopo aver dedicato me stessa a lui, dovevo pensare a me”.

Progetti per il futuro. La sensuale isolana non nasconde le proprie velleità: è evidente che Miriam auspica di raggiungere il climax della propria fama in tempi brevi, dal momento che nel mirino ci sono due dei reality show più in vista del momento, come rivela ad Oggi:

“Mi piacerebbe partecipare all’Isola dei Famosi. Sono stata scout per tanti anni, ho il senso della sfida. E condurrei volentieri il Grande Fratello: non faccio la snob, la curiosità di guardare gli altri ce l’abbiamo tutti”.

Miriam Leone a Uno Mattina Estate

Miriam Leone a Uno Mattina Estate
Miriam Leone a Uno Mattina EstateMiriam Leone a Uno Mattina EstateMiriam Leone a Uno Mattina EstateMiriam Leone a Uno Mattina EstateMiriam Leone a Uno Mattina EstateMiriam Leone a Uno Mattina EstateMiriam Leone a Uno Mattina EstateMiriam Leone a Uno Mattina EstateMiriam Leone a Uno Mattina EstateMiriam Leone a Uno Mattina EstateMiriam Leone a Uno Mattina EstateMiriam Leone a Uno Mattina EstateMiriam Leone a Uno Mattina EstateMiriam Leone a Uno Mattina EstateMiriam Leone a Uno Mattina EstateMiriam Leone a Uno Mattina Estate

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (13 Voti | Media: 4.23 su 5)
condividi condividi
37 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di capogiglio 89

    capogiglio 89

    03 lug 2009 - 13:11 - #1
    1 punto
    Up Down

    Brava però meglio condurre altri programmi

  • Profilo di Maicol

    Maicol

    03 lug 2009 - 13:13 - #2
    -1 punto
    Up Down

    non mi fa impazzire quando parla un pò Giada de Blank’s style

  • Profilo di Nico lab

    Nico lab

    03 lug 2009 - 13:17 - #3
    0 punti
    Up Down

    Cmq l’intervista l’ha riportata anche il giornale leggo, ma è stata fatta dal settimanale Oggi.

    Tornando al post, Miriam ha detto quello che tutte le conduttrici, show-girl (e prezzemoline varie) sognano Quindi nulla di particolarmente strano. Ecco, se si auspica di andare a partecipare all’Isola, mi sa che è pessimista nel breve termine (infatti all’Isola ci vanno di solito i morti di fama). Peccato per lei, ma si com’è….oggi sei nel paradiso, domani ti trovi nella m….

  • Profilo di fyve21

    fyve21

    03 lug 2009 - 13:18 - #4
    0 punti
    Up Down

    Brava..Spero faccia strada..

  • Profilo di Nico lab

    Nico lab

    03 lug 2009 - 13:19 - #5
    0 punti
    Up Down

    Invece mi piacerebbe vederla condurre il GF: ormai la Marcuzzi ha stufato e si è capito che non riesce a intrattenere il pubblico nei momenti più trash.

  • Profilo di !Markos 7!

    !Markos 7!

    03 lug 2009 - 13:25 - #6
    1 punto
    Up Down

    Mi piace….è molto simpatica…semplice e brava!

  • Profilo di Opinabile

    Opinabile

    03 lug 2009 - 13:26 - #7
    1 punto
    Up Down

    Una col CERVELLO

  • emilio1991

    03 lug 2009 - 13:32 - #8
    0 punti
    Up Down

    una ragazza come lei che non la considerò una con la testa fra le nuvole mi delude proprio con un dichiarazione del genere ma quando finirà l’epoca dei reality mai?

  • Profilo di busb

    busb

    03 lug 2009 - 13:34 - #9
    0 punti
    Up Down

    Andrei all’Isola dei Famosi e condurrei il Grande Fratello
    però..si accontenta di poco eh..poteva dire anche sanremo intanto che c’era

  • Profilo di Kevin Walker

    Kevin Walker

    03 lug 2009 - 13:44 - #10
    0 punti
    Up Down

    Bisogna ammettere che se la cava abbastanza bene a Unomattina.
    Per il GF non so quanto la Marcuzzi sia disposta a mollare la presa.
    Ci vorrebbe una bella sfida stile “Celebrity deathmatch”!

  • Profilo di Rikstyle

    Rikstyle

    03 lug 2009 - 13:48 - #11
    1 punto
    Up Down

    E Sanremo non lo vuole?
    E il cappuccino con cornetto e sigaretta?
    Ringrazi il cielo che dopo Miss Italia l’hanno messa a condurre qualcosa, da quando Miss Italia è diventato un luogo per i provini a cielo aperto?

  • Profilo di vassant69

    vassant69

    03 lug 2009 - 13:50 - #12
    0 punti
    Up Down

    Sembrano le dichiarazione di una ‘predestinata’, stile DelNoce’angels o Papi’s angels!!!
    Sono sicurissimo che farà molta strada…

  • Profilo di busb

    busb

    03 lug 2009 - 13:52 - #13
    1 punto
    Up Down

    mai una che vorrebbe condurre un daytime o una seconda serata su una rete piccola..
    tutte che puntano subito alla prima serata della rete ammiraglia…balivo docet.

  • Profilo di giogio19

    giogio19

    03 lug 2009 - 13:55 - #14
    0 punti
    Up Down

    mi piace sempre di più questa ragazza
    SIMONA CONTATTALA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Profilo di G1us3

    G1us3

    03 lug 2009 - 13:56 - #15
    0 punti
    Up Down

    Isola dei famosi, Grande Fratello poi? Per il momento che rimanesse coi piedi per terra a Uno Mattina Estate ;D

  • Profilo di chosen1

    chosen1

    03 lug 2009 - 14:09 - #16
    2 punti
    Up Down

    Si si certo, questa deve imparare a scendere dal piedistallo, è già fortunata di condurre un programma importante come uno mattina… e inoltre sarebbe troppo giovane per condurre il GF!! Il Grande Fratello è un programma troppo duro per una novellina come lei… la Marcuzzi prima di fare il Gf ha fatto tanta ma tanta gavetta, è giusto che la faccia anche la Leone… le cose bisogna guadagnarsele!!

  • Profilo di Knives

    Knives

    03 lug 2009 - 14:34 - #17
    1 punto
    Up Down

    Mamma mia come al solito attaccate e basta.Ma una non può puntare in alto nella vita?? Non ha detto che stà aspettando da un momento all altro la telefonata da PierSilvio per la Conduzione del Grande Fratello,ha detto che un giorno le piacerebbe fare ecc…

    Sempre pronti col fucile in mano,RILASSATEVI.

  • Profilo di white

    white

    03 lug 2009 - 14:56 - #18
    1 punto
    Up Down

    la voglio all’isolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • fajiha

    03 lug 2009 - 15:00 - #19
    0 punti
    Up Down

    bhè il grande fratello lo conduce la marcuzzi, si parla della blasi, potrebbe condurlo anche la sora lella, quindi perchè no
    con quello ke è diventato, voler condurre il gf non credo sia volare alto

  • !ant! speciale estate

    03 lug 2009 - 15:39 - #20
    0 punti
    Up Down

    E condurrei volentieri il Grande Fratello

    Senti sarà perchè sono abituato a non ingigantire mai un appartamento per grattacielo, una tartaruga per un elefante, quello che vuoi ma…
    Come è possibile che possano dare un programma come il Grande Fratello a te che sei appena entrata.

    Può suonare strano, ma Miriam Leone è bellissima, e mi piace tanto anche! Il fatto è che bisogna stare con i piedi per terra. Daccordo che ha detto “mi piacerebbe” però quando una cosa è totalmente impossibile, non si dice nemmeno.

    Cmq spero che non suoni contorto il commento, anche perchè le faccio tanti auguri a questa bellissima ragazza. :)

  • Profilo di allygrace

    allygrace

    03 lug 2009 - 15:52 - #21
    0 punti
    Up Down

    carina, simpatica, solare…meglio lei delle Del Noce girls. cmq io le farei fare un po’ di gavetta.

  • Greenpeas

    03 lug 2009 - 16:08 - #22
    0 punti
    Up Down

    Secondo me Miriam Leoni il GF lo può condurre benissimo, la Marcuzzi è una cosa penosa, è moscia, tremendamente MOSCIA, quella vocetta moscia, quel tono buonista moscio… E poi che vuol dire “per fare il GF ci vuole esperienza, gavetta”?? La Marcuzzi l’ha fatta ma non le è servito a niente, il talento e l’attitudine per lo spettacolo sono una cosa innata… la Marcuzzi moscia era e MOSCIA è rimasta

  • fabio nolli

    03 lug 2009 - 16:29 - #23
    0 punti
    Up Down

    “Sono stata scout per tanti anni, ho il senso della sfida”. mah.. siamo sicuri che i ragazzini da quell’ass.ne imparino solo questo? mi sembra una definizione un po’ riduttiva, e lo dice uno che non è mai stato nei boy scout!

  • Profilo di jscm

    jscm

    03 lug 2009 - 16:32 - #24
    0 punti
    Up Down

    Lei è brava e potrebbe condurre benissimo un reality…
    … se la si mette alla prova lei ce la fa.

    e poi… è una siciliana verace :D

    eheheh!

    saluti
    http://sanisapori.ejarvis.eu

  • Profilo di Zoro!

    Zoro!

    03 lug 2009 - 17:15 - #25
    0 punti
    Up Down

    mi piace molto come bellezza, come conduttrice ma non mi convince ancora molto, vabbè che è la sua prima esperienza quindi si può passare sopra, meglio della sbalivo certamente lo è visto che lo può essere chiunque!

  • Profilo di _emy

    _emy

    03 lug 2009 - 17:37 - #26
    0 punti
    Up Down

    sogni d’oro..

  • »__GiOsInO•) ¤~BecauseYouLive~¤

    03 lug 2009 - 17:43 - #27
    0 punti
    Up Down

    BRAVISSIMA, E COME DICEVA QLK PRIMA “UNA CON IL CERVELLO” PERO’ PER FARE CARRIERA CE NE VUOLE E PER CONDURRE UN PROGRAMMA IN PRIMA SERATA CE NE VUOLE ANCORA UN PO’, FORSE SARA’ LA NUOVA DE FILIPPI! CHI LO SA’! :D

  • Profilo di alex.saalfeld

    alex.saalfeld

    03 lug 2009 - 17:43 - #28
    0 punti
    Up Down

    ma devo dire che pensavo fosse peggio..
    e invece non è malaccio….

    sicuramente moooolto meglio delle 4 sgallettate di raiuno…che invado immeritatamente il palinsesto

  • IL MIO REALIT

    03 lug 2009 - 18:16 - #29
    -1 punto
    Up Down

    La numero 1 delle nuove conduttrici RAI

  • Profilo di martin81

    martin81

    03 lug 2009 - 19:32 - #30
    -1 punto
    Up Down

    Carina…ma prima di poter essere anche solo paragonata alla Marcuzzi deve aspettare almeno 10 anni. Per adesso si “accontenti” di quello che sta facendo e voli basso.

  • hugosss

    03 lug 2009 - 19:45 - #31
    0 punti
    Up Down

    mi sembra + sensato che aspiri a diventare conduttrice una che vince miss italia di una che esce dal grande fratello. in teoria miss italia è nato come uno dei pochi concorsi che ti faceva entrare direttamente nel mondo dello spettacolo…

  • Profilo di teve

    teve

    03 lug 2009 - 21:03 - #32
    0 punti
    Up Down

    sarebbe un sogno vederla all’isola dei famosi!!!!!!!!!!!!…..simona pensaci e contattala….sarebbe un personaggio molto valido secondo me!

  • Profilo di teve

    teve

    03 lug 2009 - 21:05 - #33
    0 punti
    Up Down

    è la prima conduttrice che sogna di fare un reality!…di solito il reality è per i personaggi in cerca di notorietà o per quelli che la notorietà la devono recuperare!…grande miriam leone…spero faccia strada!

  • Profilo di blixer

    blixer

    04 lug 2009 - 01:38 - #34
    0 punti
    Up Down

    All’isola mi piacerebbe, almeno è una che è all’inizio della carriera, e non alla fine che tenta di rilanciarsi…
    Credo faccia la miglior cosa, partecipare all’unico reality che gli permette di farsi conoscere bene, senza apparire trash…
    Simona credo la contatterà subito…

  • Profilo di teve

    teve

    04 lug 2009 - 18:02 - #35
    0 punti
    Up Down

    blixer

    anche io la penso come te!….l’isola è l’unico reality da cui un personaggio famoso può ritrovare la sua popolarità!…..sarebbe un sogno vedere miriam leone all’isola 2010!

  • Profilo di veeto

    veeto

    05 lug 2009 - 18:01 - #36
    0 punti
    Up Down

    Spero di vederla sempre più spesso in Tv.
    E’ straordinariamente bella.

  • Franco2bis

    05 lug 2009 - 22:06 - #37
    0 punti
    Up Down

    Ammazza, se è bella!
    Però c’ha una vocina gnè gnè che non si può sentire! :(

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento